|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SA+SPED] Cerco GTX 970 o equivalente NVIDIA o AMD
Cerco GTX 970 o equivalente con altri modelli (come GTX 780 ti) NVIDIA o AMD, con preferenza all'acquisto di persona con un venditore della mia città.
![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 18-05-2016 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao, sto vendendo una 970, fammi sapere se ti interessa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2769909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
ciao vendo la mia Msi gtx 970 gaming 4g a 270 euro in garanzia e completa di scatolo originale e accessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione ma ormai le gtx 970 nuove costano 260 euro.
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 17-05-2016 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Io se vuoi ho uno SLI di 970 msi con backplates e il ponte msi
![]()
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
quella senza scatola posso fartela 210 dato che ti lascerei il backplate che vale ben 35 euro (ordinato su coldzero)
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Si, ma solo le "scarte" costano tanto.. E te le metti al pari di quelle che vanno molto bene eh..
http://www.idealo.it/risultati.html?q=gtx+970 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= La svalutazione dell' usato dovrebbe prescindere dal modello, non credo che sia giusto pretendere 200 euro da una scheda che comunque ne vale di più. La mia per ex la sto dando a 255 perché ne vale tanti con la svalutazione dell' usato.. Pollo chi ci casca a dar retta a certi furbetti!
![]() Però non so come mai (e se sia stato qualcuno) ma la mia firma vecchia è sparita ed io non l' ho cancellata!!! ![]() Ultima modifica di warmuser : 18-05-2016 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Considerazioni
Ciao a tutti, leggevo un po' di commenti quà e là su chi vende le varie schede video esempio le gtx 970 ma anche le 780ti. Ognuno giustamente tira l'acqua al suo mulino, tranne che per alcuni proprietari delle 780ti che sono proprio fuori dal mondo con certi prezzi. La verità secondo il mio modesto parere è una sola...NON conviene vendere le schede video neanche se in garanzia. A me più volte è venuto in mente di vendere ad esempio la mia.. hd 4870x2 quando la comprai era la scheda video più veloce performante all'epoca, una bomba. Dal lontano 2008 ad oggi non mi ha mai fatto rimpiangere di averla acquistata e solo ora con le directx 11 e 12 alcuni giochi ovviamente non vanno. Anche se in potenza darebbe ancora in testa a molte schede odierne. Oggi dovrei venderla ad un prezzo ridicolo per questo preferisco tenerla e darla a mia sorella con tutto il pc fatto nel 2008 al top per l'epoca. Ora un famoso saggio mi diceva senza mezzi termini, se vuoi vendere l'usato vendilo a metà prezzo e tutti sono felici..altrimenti sai cosa devi farci??? un bello SLI....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 18-05-2016 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ha ragione
L'amico Emihiro ha ragione da vendere, ormai con l'annuncio ufficiale delle due ammiraglie della nvidia ovvero le Nvidia GTX 1080 e GTX 1070 e soprattutto a prezzi contenuti tutte le schede dalla gtx 980 in giù vanno a picco. per cui secondo me già una gtx 970 della msi gaming 4g non costerà più di 150 euro correggetemi se sbaglio. Quindi ti ringrazio per questa info che non sapevo ed aspetto che i prezzi calino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao,
partendo dal presupposto che le nuove schede usciranno con prezzi più altri, non credo vi saranno ribassi radicali come dici tu. la 1070 uscirà probabilmente in italia a 450€ e la 1080 sui 700€, quindi dovrà passare ancora diverso tempo prima il nuovo scenda così tanto. comunque, se vuoi, io ho una G1 Gaming (nuova 310 + sped) a 260€ + sped. acqusitata novembre 2014. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Leggendo questa discussione mi è venuta curiosità credendo che stessero "regalando" le maxwell, peccato scoprire che dove ho acquistato, ad esempio, la mia 970 l'anno scorso, il prezzo sia praticamente lo stesso. Quindi no, niente abbassamenti di prezzo, anzi il trend, anche aiutato dall'immobilismo di AMD, sembra essere che le nuove andranno a sostituire solo le fasce più alte (980ti e superiori), ma non toccheranno 970 e inferiori. Forse dopo natale verranno del tutto rimpiazzate, ma non di certo scontate.
Poi per carità, ognuno è libero di proporre i prezzi di vendita e acquisto che vuole, basta rimanere nei limiti del regolamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.