|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...smo_62269.html
Un dispositivo GPS per tenere traccia delle proprie uscite, dotato di connettività 3G integrata, si abbina ad una videocamera frontale che registra i momenti salienti delle nostre pedalate: questo è Xplova X5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io che vado in MTB 500€ x sto coso non li spenderei, in caso di cadute mi girerebbero troppo le scatole.
a prescindere è comunque un po' troppo caro. buona invece l'autonomia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Sony Ericsson Xperia Active + Oruxmaps rulezzzzz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anche io uso oruxmaps su un vecchio samsung con display da 3.2" e va benissimo!
Come riciclare alla grande un vecchio telefono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
alla fine si parla di 500 euro che sono una cifra tutto sommato contenuta per le funzioni e sopratutto comparato a quel che spendiamo per le bici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prendi un samsung impermeabile o sony che hanno ant+, monti ipbike dal playstore ed hai un ciclo compure a tutti gli effetti, compatibile con tutte le fasce e conta pedalate e velocità ant+ e bluethooth, compatibile anche con i cambi elettronici e con alcuni ammortizzatori mtb, ti scarichi la mappa gratuita che trovi in internet con zoom dettaglio pauroso, io quest'estate ho fatto parecchi giri nei sentieri alpini senza conoscere il posto con percorsi pre caricati e registrati da altri ciclisti sui forum.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.