|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...rma_62190.html
Apple conferma che QuickTime sarà presto deprecato su Windows. La società di Cupertino non ha più intenzione di supportare il software sulla piattaforma concorrente e non rilascerà mai più patch di sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso che QT sia il peggior programma in assoluto mai realizzato. Addirittura peggio del FlashPlayer.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Forse finalmente programmi come Premiere e After Effects smetteranno di chiedere di installarlo finalmente facendo il passaggio a contenitori ben migliori del .mov
oppure semplicemente implementeranno ffdshow dentro il che sarebbe ottimo..
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Una sciagura..
migliaia di professionisti che hanno registratori e camere che registrano in ProRes, infiniti progetti montati e archiviati con media in questo formato... tutto a pu***ne perché ci dicono che quicktime su windows non ci deve stare più.
Questo è un passaggio forzoso a Apple, il video pro da oggi sarà impossibile su windows. Dovremo comprarci il barilotto di Apple o farci un hackintosh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Hai indovinato la causa del cessato supporto, devono spingere le vendite di un pò di mac (pro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma quale... ci sono la valle dei codec a disposizione stra alternativi al prores oltre al fatto che lo stesso pro res può essere utilizzato sotto win con vari trucchetti..
poi ci sono i codec avid ci sono container molto migliori di quicktime... suvvia.. i nabbi passeranno ai pc mac senza dubbio, ma chi ci sa fare un minimo sa come ovviare..
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Edit: Ho controllato meglo alla fonte e in effetti questi due vulnerabilità sembrano legate solo al Quicktime player. Ultima modifica di medicina : 19-04-2016 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Lo sanno benissimo questo, visto che hanno commentato la stessa notizia altrove.... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2765795&page=3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Perché già vedo il potenziale flame che potrebbe venirne fuori parlando di portaombrelli, di Apple che così può inchiappettare la gente spingendo ad acquistare questo e quello e altre belle e solite menate che portano come al solito la discussione a degenerare. La verità è che Internet Explorer per Mac non lo sviluppano più da secoli, e anche lì non mi pare che la gente sia passata a Windows oppure si sia strappata i capelli dalla disperazione. Se tolgono il supporto a quicktime, si cercheranno alternative valide che certamente esistono. Poi oh...non vedo il problema. Tu con Linux Mint hai difficoltà ad unire gli spezzoni .mov? Io lo faccio spesso, e di quicktime non ho alcun bisogno. Ovvio che se piglio in mano il mac, lì è installato e uso quello che funziona senza problemi ed è aggiornato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.