|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4609/...ato_index.html
La nuova proprietà intellettuale di Remedy è l’evoluzione di quella stessa interpretazione creativa che ha accompagnato lo sviluppo di Max Payne e Alan Wake. La propensione per la narrazione e l’ambizione di accrescere la portata espressiva del medium, avvicinandolo ad altre forme di linguaggio, ha indotto lo studio finlandese a sintetizzare tutto il proprio bagaglio precedente, mettendolo al servizio di una visione inedita: la fusione del videogioco, nella sua incarnazione shooter in terza persona, con un avvincente action show televisivo. Vediamo quindi di capire se questa formula ha dato i suoi frutti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Mah, vediamo come gira su pc... certo che se puntavano al successo di pubblico magari legarlo solo a Win10 e solo allo store di Win10 è un bel autogoal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Il problema è lo store. Nell'era di Steam, Origin, GoG ed anche del bistrattato Uplay, lo store MS sembra uscito dalle mani -sarebbe più corretto dire piedi, visto lo stato- di un gruppo di studenti liceali di informatica che abbozzano la loro prima tesina... Io volevo prenderlo al day one ed ero esaltato come non mai, il solo titolo, insieme a Forza, per cui invidiavo la One. Ci rinuncio e aspetto che MS cerchi di far pace con se stessa ed il suo concetto di "promuovere" il gaming su PC.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Stanno comunque rilasciando un gioco che gira su meno del 20% dei pc in giro... ed in esclusiva su uno store che non usa nessuno... direi che i presupposti per vendite sotto le 500K unità ci sono tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quale gamer non usa win10???
Beh ma chi si da al gaming su PC e non ha su Win10???? o_0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io, per esempio ^^
Però in ogni caso acquisto da Steam, quindi posso tranquillamente saltare la recensione ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
davvero originale!
la recensione mi è piaciuta molto,credo che valga la pena giocarci. molto curiosa di vedere come si svolge la storia tra gioco e serie tv. davvero originale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Requisiti Minimi Sistema Operativo: Windows 10 a 64-bit DirectX 12 installate CPU: Intel Core i5 4460 da 2.70 GHZ o AMD FX-6300 Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 750 o AMD Radeo R7 260x con 2 GB di memoria Memoria RAM: 8 GB 55 GB di spazio libero su disco Requisiti Consigliati Sistema Operativo: Windows 10 a 64-bit DirectX 12 installate CPU: Intel Core i5 4690 da 3.9 GHZ o AMD equivalente Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon R9 390 con 4 GB di RAM Memoria RAM: 16 GB 55 GB di spazio libero su hard disk Requisiti "Ultra": Sistema Operativo: Windows 10 a 64 bit CPU: Intel Core i7 4790 a 4 GHZ o AMD equivalente DirectX 12 Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 980 Ti o AMD Radeon R9 Fury X con 6 GB di memoria Memoria RAM: 16 GB 55 GB di spazio libero su disco ... è chiaro che comunque pc nati con XP, Vista, o 7... non soddisfano nemmeno i requisiti minimi. Vuole Win10, le Dx12 e hardware di alto livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Leggo tra i pregi:
* Buon intreccio narrativo * Le puntate dello show televisivo si integrano bene con le parti giocate * I poteri di manipolazione temporale sono preponderanti rispetto alle sole fasi shooter * Ottima espressività di volti e doppiaggio * Ben 40 variazioni basate sulle scelte del giocatore Eccellente ma... pregi relativi al gioco?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo W8.1 è odiato per le piastrelle, ma utilizzabile tranquillamente avendo l'accortezza di utilizzare programmi terzi come Classic Shell che ricreano di fatto l'ambiente grafico di W7... io vi ho installato pure i gadget che MS aveva fatto sparire. Ma la mia puntualizzazione sul fatto che i giocatori di Steam per il 66% non utilizzano W10 era di risposta all'affermazione iniziale "Beh ma chi si da al gaming su PC e non ha su Win10???? o_0". C'è ovviamente da considerare che molti si collegano a Steam con PC obsoleti, altri non sono interessati ai giochi di ultima generazione o comunque particolarmente esosi lato hw. Resta il fatto che il 66%, trattandosi di una piattaforma di gioco, è ancora tantino.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Anche io mi chiedo come si possa utilizzare ancora Win7 su un PC da intrattenimento, dato che Win10 è decisamente più reattivo e leggero.
![]() Ma ciò nonostante mi rifiuto di iscrivermi a Microzozz e il loro store! ![]() Potrei cedere solo se facessero FM6/Horizon2 su PC... Tra l'altro sto guardando nello store ma sto Quantum Break mica lo vedo! ![]() P.S. OK che esce il 5, ma nemmeno un pre-order con preload?? Cominciamo proprio male! Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 01-04-2016 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Gli equivalenti AMD sono ovviamente gli FX.
Se guardiamo ai soli numeri di passmark cpu bench, l'Intel i7 4790 fa 10022. Per AMD abbiamo: FX9590 -> 10253 Opteron 6380 -> 10082 FX9370 -> 9527 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Sarà un bel test per parecchi computer questo game, soprattutto lato ram, (senza disdegnare gli altri requisiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
che pacco, il fatto che sia legato a Win store rende per me impossibile l'acquisto. Peccato, fosse stato su origin o steam lo avrei preso al day 1... Ci può stare che richieda l'upgrade a Win 10, ma che sia legato soltanto a uno store è proprio una stupidaggine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma infatti impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me invece è impossibile perché esclusiva win10 e proprio non riesco a capirla. A meno che non abbiano qualche accordo con Microsoft per cercare di aumentare le vendite del nuovo SO. Ma non credo.
Non ho nessuna intenzione di acquistare un nuovo sistema operativo. Non voglio spendere altri soldi per un pc che va benissimo così com'è e non mi fido di questo nuovo sistema operativo. Per carità, non pretendo nulla: non voglio fare upgrade quindi non comprerò il gioco, va bene così. Solo mi chiedo cosa li abbia spinti a fare questa scelta, visto che , secondo le statistiche, il 70% degli utenti ha un SO non supportato dal gioco. Poi ci sono tutti quelli che hanno un sistema operativo aumma-aumma. Questi rientrano nelle statistiche? Se non rientrano, allora le statistiche vanno riviste, la cifra sarà ancora più alta. In quanti saranno a fare l'upgrade solo per avere questo gioco? Il 5%? Di tutti gli altri, molti avrebbero comprato il gioco, ma rinunceranno. Questo proprio non riesco a capire.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 04-04-2016 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Questo è anche il motivo principale per cui non voglio avere a che fare con loro e il loro dannato store! ![]() Quote:
![]() ![]() Poi la motivazione principale è che usa le DX12, semmai se avessero voluto avrebbero anche potuto renderle compatibili con Win7, ma comunque se tanto ti regalano l'update a Win10 non avrebbe avuto alcun senso. Se poi volete continuare a usare un SO obsoleto continuate a giocare a Pacman e non lamentatevi. ![]() Poi anche a me sta sulle OO dovermi iscrivere al microzozz store e comprarlo li (come inizialmente mi stava sulle OO farlo anche per Steam, Origin e Uplay). Ma se il gioco vale la candela lo faccio. Ma di certo non comprerei mai e poi mai un gioco a prezzo pieno al D1 dallo store, MS Store, Steam, Origin o Uplay che sia.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 04-04-2016 alle 13:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.