|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Genova
|
Parere per configurazione pc
Ciao ragazzi, chiedo a voi un consiglio sulla mia configurazione.
Attualmente ho montato un Asus z77-a, 16 GB ddr3, un I5 3570K e una 970, il tutto raffreddato a liquido con impianto custom. Uso il pc principalmente per giocare. Ho due scimmie da placare: 1) cambiare mobo, CPU e RAM e tenere scheda video con monitor full HD. 2) aggiungere una seconda 970, anche questa raffreddata a liquido, e passare ad un monitor 2K. Cosa ne pensate? Quale placare prima? Non v dico budget solamente perché vorrei un consiglio prima d pensare a qualunque upgrade. Saluti Frezee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
io potenzierei solo il reparto video se passi al 2k magari fra qualceh mese quando usciranno le nuove vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, Intendi aggiungere un'ulteriore 970 per il 2k, o aspettare fin quando escono le nuove schede, e comprarne una?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si vede quanto vanno le nuvoe vga, che features hanno e poi in base ai prezzi si puo decidere
metti ad esmpeio che trovi in svendita una 970 usata ad qualceh mese a meno di 200 euro potrebbe essere un buon affare anziche spenderne 500 x una shceda video nuova di cotnro lo sli e piu problematico da gestire, sdevi sempre star li a smanettare col pc e coi giochi nuovi all'inizio le cose spesso nn vanno sempre bene, ci vuole un po piu ditempo in genere xke arrivino driver stabili o patch (delle volte nn arrivano x i giochi normali e in single gpu a dir la verità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque, il comparto hardware (mobo,cpu,ram), va ancora bene giusto?
Aspetterò allora le nuove schede, vedendo come si comportano Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sisi va bene, nn noteresti la differenza cmoprando un I7 nuovo di pacca ad 3/400 euro guarda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buono menomale, posso tenermi ancora il mio set
![]() vedrò allora per un'eventuale upgrade o cambio di GPU. Grazie molte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.