Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2016, 15:42   #1
_RED_
Bannato

Iscritto dal: Nov 2015
Forza Motorsport 6 Apex coming for Win10

A quanto pare Microsoft e' decisa a premere l'acceleratore per la sua nuova piattaforma Win10 e lo sta facendo a pieno regime. Conferamato per Win10 con supporto delle DX12 FM6 Apex sara' un FreeGame!

Forza Motorsport 6: Apex brings the award-winning Forza franchise to Windows 10. Built for Windows 10 PCs with DirectX 12, and powered by the state-of-the-art ForzaTech graphics and physics engine, this free Forza experience features all new race modes designed to showcase the thrill of Forza Motorsport 6 in breathtaking graphics at up to 4K resolution.

https://www.youtube.com/watch?v=BGSQbc5TiWM

http://www.dsogaming.com/news/forza-...e-a-free-game/

Release: Spring 2016

Ultima modifica di _RED_ : 01-03-2016 alle 15:45.
_RED_ è offline  
Old 01-03-2016, 15:50   #2
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
e questa e' una gran bella notizia, visto che non prendo una one, ma forza mi manca parecchio.
Old 01-03-2016, 15:57   #3
_RED_
Bannato

A me vengono in mente solo 2 cose.

1. Che fail deve essere stato XOne per indurre Microsoft a rilasciare praticamente tutti i giochi in esclusiva console anche per il mercato PC.

2. Questa fa' ridere ancora di piu'...ma il gaming su PC non era morto?
_RED_ è offline  
Old 01-03-2016, 17:34   #4
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Contento, l'importante che non faccia la fine di Need For Speed World.
Vediamo come verrà bilanciata la strategia f2p
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline  
Old 01-03-2016, 18:52   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Io volevo Forza 6 quello intero, o Horizons 2. Di sto coso free to play = solo online e microtransazioni a manetta non so che farmene.
Old 01-03-2016, 19:41   #6
_RED_
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io volevo Forza 6 quello intero, o Horizons 2. Di sto coso free to play = solo online e microtransazioni a manetta non so che farmene.
Di microtransazioni non se ne e' ancora parlato, per il resto che cambia?

Auto e circuiti sono quelli.
_RED_ è offline  
Old 01-03-2016, 23:39   #7
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da _RED_ Guarda i messaggi
Di microtransazioni non se ne e' ancora parlato, per il resto che cambia?

Auto e circuiti sono quelli.
Da quel che ho capito io, si parla di -cito la fonte da te postata, che poi è la stessa della leaked che girava da ieri su Neogaf- "slimmed down version of Forza Motorsport 6".
Ai miei occhi significa solo: auto e circuiti son quelli, se paghi e compri i pacchetti aggiuntivi che proporranno in continuazione.
La versione base e free, sarà, appunto, un contentino con qualche auto e qualche circuito.
Ci sarà una modalità carriera in solo? A me il multi non mi garba, se voglio qualcosa del genere mi compro DriveClub su PS4.

Poi magari sbaglio, ma questo annuncio non mi esalta per nulla, anzi.
Non è quello che volevo io, Forza 6 completo, fatto e finito, ma su PC con tutti i vantaggi che dovrebbe comportare.
Old 01-03-2016, 23:49   #8
_RED_
Bannato

Quote:
Da quel che ho capito io, si parla di -cito la fonte da te postata, che poi è la stessa della leaked che girava da ieri su Neogaf- "slimmed down version of Forza Motorsport 6".
Ai miei occhi significa solo: auto e circuiti son quelli, se paghi e compri i pacchetti aggiuntivi che proporranno in continuazione.
La versione base e free, sarà, appunto, un contentino con qualche auto e qualche circuito.
Ci sarà una modalità carriera in solo? A me il multi non mi garba, se voglio qualcosa del genere mi compro DriveClub su PS4.

Poi magari sbaglio, ma questo annuncio non mi esalta per nulla, anzi.
Non è quello che volevo io, Forza 6 completo, fatto e finito, ma su PC con tutti i vantaggi che dovrebbe comportare.
Per ora la questione è un po' fumosa, non sappiamo bene cosa ci aspettera' ma dal non crederlo nemmeno lontanamente possibile a leggere di un ufficiale rilascio di FM6 per pc con supporto dx12 io direi che non ci possiamo lamentare.

Inoltre sara' pure free. Chissene se avra poche auto e circuiti, la partenza è gratuita e poi si vedra se ne varra' la pena espandere il mondo di gioco con contenuti extra.

Non ci vedo tutto questo orrore e ripeto, non me lo sarei di certo aspettato. Per me é una bella notizia.
_RED_ è offline  
Old 01-03-2016, 23:57   #9
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Per ora la questione è un po' fumosa, non sappiamo bene cosa ci aspettera' ma dal non crederlo nemmeno lontanamente possibile a leggere di un ufficiale rilascio di FM6 per pc con supporto dx12 io direi che non ci possiamo lamentare.

Inoltre sara' pure free. Chissene se avra poche auto e circuiti, la partenza è gratuita e poi si vedra se ne varra' la pena espandere il mondo di gioco con contenuti extra.

Non ci vedo tutto questo orrore e ripeto, non me lo sarei di certo aspettato. Per me é una bella notizia.
Avrei voluto una situazione alla Quantum Break: signori, ecco il gioco su PC in uscita a breve, compratelo sul nostro store, pace.
Concordo con quello che dici, è un inizio e fino a ieri sembrava impossibile.

Vedremo come evolve.
Old 02-03-2016, 00:04   #10
_RED_
Bannato

Quote:
Avrei voluto una situazione alla Quantum Break: signori, ecco il gioco su PC in uscita a breve, compratelo sul nostro store, pace.
Concordo con quello che dici, è un inizio e fino a ieri sembrava impossibile.

Vedremo come evolve.
Ma parlando del gioco, tu che di sicuro l'hai provato su console e che lo aspettavi, come é? Grafica,gameplay,contenuti..

Ne vale la pena almeno?
_RED_ è offline  
Old 02-03-2016, 00:09   #11
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Ma parlando del gioco, tu che di sicuro l'hai provato su console e che lo aspettavi, come é? Grafica,gameplay,contenuti..

Ne vale la pena almeno?
Intendi Forza?
Mai provato, non ho una One.
Però ho sbavato davanti ai vari video su youtube. E' il mio genere di racing.

Comunque, forse la situazione non è disastrosa come l'ho descritta, anzi, mi sa che hai ragione tu, c'è speranza!

Quote:
Forza Motorsport 6: Apex features trademark Forza innovations such as Drivatar™ opponents and a hand-picked selection of 63 fully functioning Forzavista™-enabled cars, each with working cockpits and full damage.

With bleeding edge race cars like the 2014 Audi #2 Audi Team Joest R18 e-tron quattro, modern masterpieces like the 2017 Ford GT, and classic American Muscle like the 1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455, the cars in Forza Motorsport 6: Apex represent the far-reaching diversity that is part of Forza’s DNA.

Players can race those cars on 20 exciting track configurations across six locations – Brands Hatch, Circuit de Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear and Yas Marina – including night and wet-weather variants.
Fonte: http://news.xbox.com/2016/03/01/forz...to-windows-10/
Old 02-03-2016, 00:14   #12
_RED_
Bannato

Quote:
Intendi Forza?

Comunque, forse la situazione non è disastrosa come l'ho descritta, anzi, mi sa che hai ragione tu, c'è speranza!

Pensavo lo avessi provato..ma quindi parliamo di un gioco alla pCars per farmi un idea? Non é come Driveclub con circuiti anche inventati per farti correre in stupende locations ricche di particolari?

Ormai vanno di moda sti cavolo di circuiti reali che scassano le palle dopo 10 minuti. Non tanto perche' li odio ma perche' una volta visti in un gioco sempre quelli sono.
_RED_ è offline  
Old 02-03-2016, 00:16   #13
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
conoscendo microsoft faranno come con flight: una pista e una macchina gratis, tutto il resto si paga.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 03-03-2016, 18:45   #14
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Intendi Forza?

speriamo.... io FM6 completo l'avrei pure comprato, eh.....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 04-03-2016, 10:38   #15
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Sarà forse la volta buona che provo un forza "next gen". Mi son fermato al 4 visto che con la one dovevo spendere, oltre ai soldi della console, quelli di un volante nuovo
Old 04-03-2016, 15:36   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Pensavo lo avessi provato..ma quindi parliamo di un gioco alla pCars per farmi un idea? Non é come Driveclub con circuiti anche inventati per farti correre in stupende locations ricche di particolari?

Ormai vanno di moda sti cavolo di circuiti reali che scassano le palle dopo 10 minuti. Non tanto perche' li odio ma perche' una volta visti in un gioco sempre quelli sono.
parliamo di un gioco a meta' strada tra la simulazione e l' arcade, piu' o meno quello che e' pcars su pc in questo momento ma con molti piu' contenuti, ci sono centinaia di auto ( no, non come in gran turismo che arriva a millemila ma con 12 varianti di civic e 26 di nissan skyline ) e decine di circuiti tra reali e inventati, spicca su tutto la vetrina online dove si possono acquistare migliaia di livree disegnate dagli utenti. non ho la one quindi non mi esprimo sugli ultimi capitoli, ma tra xbox e 360 i precedenti li ho giocati e apprezzati tutti
torgianf è offline  
Old 04-03-2016, 15:42   #17
_RED_
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
parliamo di un gioco a meta' strada tra la simulazione e l' arcade, piu' o meno quello che e' pcars su pc in questo momento ma con molti piu' contenuti, ci sono centinaia di auto ( no, non come in gran turismo che arriva a millemila ma con 12 varianti di civic e 26 di nissan skyline ) e decine di circuiti tra reali e inventati, spicca su tutto la vetrina online dove si possono acquistare migliaia di livree disegnate dagli utenti. non ho la one quindi non mi esprimo sugli ultimi capitoli, ma tra xbox e 360 i precedenti li ho giocati e apprezzati tutti
Grazie della spiegazione, sono 3 giorni che aspettavo questa risposta
_RED_ è offline  
Old 04-03-2016, 15:51   #18
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Grazie della spiegazione, sono 3 giorni che aspettavo questa risposta
il terzo capitolo

https://www.youtube.com/watch?v=iwzta-lHY6U

https://www.youtube.com/watch?v=JAgd9jWYUd8

e il quarto

https://www.youtube.com/watch?v=FMkOWZcD6Fk
torgianf è offline  
Old 04-03-2016, 19:21   #19
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Interessante... a patto che non sia fatto col culo come gears of war.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 11-03-2016, 13:58   #20
_RED_
Bannato

Nuove immagini che mostrano settings grafici e alcune immagini del gioco:

http://www.dsogaming.com/screenshot-...ions-revealed/

Non so con quali impostazioni siano stati presi questi ss ma la differenza con pCars, giusto per fare un esempio, e' imbarazzante al momento.
_RED_ è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian