|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...mac_61825.html
Uno dei client BitTorrent per Mac OS X è disponibile anche per Windows. La società non ha ancora promosso il download del nuovo client, ma i file di installazione sono già scaricabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
...celebre per mac: per Raspberry!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Buona cosa per carità.
Tuttavia non si può non dire che di client bittorrent belli, piccoli, stabili e completi che ne è una vasca. Non è che si sentisse il bisogno di questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Transmission è il più piccolo e leggero client bittorrent con il quale abbia mai avuto a che fare.
estremamente utile anche il supporto web, che ti permette (con alcune applicazioni tipo transmission-remote-gui) di usare trasmission sul nas ma gestirlo sul proprio pc come se fosse installato localmente. E soprattutto è un client essenziale e privo di inutili adware |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
peccato che esista Tixati da un pezzo, che pesa la metà e usa meno ram....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tixati mi sta un po' sulle balle perché la gui è spesso laggosa quando stai scaricando abbestia e vicino al limite della tua banda, cosa che con qbittorrent e altri non mi succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
tixati forever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che state a scrivere in quest'articolo ?
Transmission per windows mica è una novità: è disponibile di sicuro almeno dal 2014, anno in cui l'ho provato io.. prima di passare a QBitTOrrent (forever) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sbagli tu, non c'è mai stata la versione ufficiale.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ottima notizia e ottimo client, potente, completo e leggero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Linux Open/Free/Net*Bsd BeOS e molti sistemi embedded che fosse un client per sistemi *nix, portato anche su OsX.... poi non so eh, ma di software partito da Osx per migrare fino ai sistemi embedded non ne avevo mai sentiti.... tra le altre cose, essendo open source, qualcuno aveva gia tempo fa implementato una interfaccia QT, tale Transmission-QT, per windows poi, benvenga se lo stesso team ha sviluppato tutto in casa, così aggiornamenti e sicurezza avanzeranno d'ora in poi di pari passo
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se non vuoi vedere le pubblicità su uTorrent si possono disabilitare tutte quante, basta andare nelle impostazioni avanzate e cambiare qualche parametro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lo sto provando adesso e devo dire che è ottimo, leggero semplice e veloce
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma perché "per Mac"? Transmission è il client bittorrent di default per Ubuntu Linux da anni.
Boh, pur di negare l'esistenza di Linux 'sti fanatici di Micro$oft sono disposti a tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
qbittorrent mi ha fatto dimenticare utorrent. ma non è molto diffuso a quanto pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah ok, capito. Quel che m'aveva confuso è che nell'articolo c'era scritto che non era ancora promosso dal team ufficiale (pensavo il client; come prima, insomma) .. ma invece, leggendo bene e guardando i link, il non esser promosso ufficialmente si riferiva semplicemente al download (che non c'è nella pagina web, ci si arriva con link indiretto), non al client.. che ora è a tutti gli effetti ufficiale. Ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho smesso di usarlo da quando l'ho installato la prima volta : ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.