|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
[VR + sped] Notebook gaming o comunque potente (i5/i7 + vga dedicata)
Ciao!
Sto cercando un notebook adatto anche al gaming, con le seguenti caratteristiche minime: Schermo: 15,6" (ok anche 17", no 13") Cpu: intel i5 o meglio i7 (no AMD) Ram: minimo 4Gb espandibile o meglio 8Gb Scheda Video: dedicata con almeno 2Gb di VRAM, Nvidia 860m o superiore HDD/SSD: non importa Il portatile deve essere perfettamente funzionante, non rovinato (tolti i piccoli segni d'usura) e magari con la batteria con un minimo di vita. Budget intorno ai 700/800€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho un Lenovo y50-70 15,6 pollici
i7-4710hq 2.5 ghz hdd 1 tb ram 8gm nvidia gtx860m condizioni perfette, completo di imballo e masterizzatore esterno incluso nella confezione, completo di imballi originali, in garanzia per 1 anno e mezzo ancora (ovviamente ho lo scontrino, acquistato all'uni€), lo vendo perché ho preso un macbook pro. Pensavo di venderlo a 600€, ho visto che sei i Verona quindi potremmo fare uno scambio a mano così lo vedi prima Edit ovviamente la batteria è perfetta perché l'ho sempre usato attaccato alla corrente e davvero pochissimo, non mi trovo bene con il Windows Ultima modifica di Grayson : 01-03-2016 alle 09:13. Motivo: Ho dimenticato di dire una cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Il portatile mi interessa parecchio e anche il prezzo mi va bene. Ti mando un messaggio privato per accordarci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non cerco più, si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.