|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...eze_61799.html
Apple corregge il bug che determinava l'impossibilità di portare a termine la procedura di aggiornamento con gli iPhone e gli iPad più datati. All'orizzonte, tuttavia, si profila un nuovo fastidioso bug che determina blocchi e crash attivando i link Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ho capito bene? Booking.com?
Ho capito bene? Una delle app coinvolte e' di Booking.com?
Booking.com, vero? E' Booking.com o mi sbaglio? Booking.com Si, mi pare Booking.com Allora avevo capito bene, era Booking.com O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ti passo la collega a mio fianco che ha trappolato mezza mattina sul suo 5, per cambiare apn, da tim a tiscali, magari glielo puoi dire tu che morsicando le mele, la vita è più semplice ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non ebbi idea...
![]() Ci hanno guardato 3 appleiani, il quarto si vede che ne sapeva di più dei 3 precedenti, c'è riuscito ! ![]() Credo il secondo, era finito su VPN... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Il problema dei bugs, per quelli che hanno alcuni Nokia Lumia non si pone nemmeno.
Microsoft non li aggiorna e tanti saluti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il fatto che alcuni terminali non ricevano Windows 10, non significa che non riceveranno Pacth e bug fix, visto che ancora li ricevono chi ha WP 7.5 e 7.8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il problema dei bug c'era anche con Jobs, c'è dai tempi di Apple III ). Così come le funzionalità non incluse perché farle uscire col contagocce è comodo. Io non ho avuto problemi di sorta, stavolta, ma non è certo sempre stato così e posso garantire che non ci sia mai stata un'età dell'oro in cui tutto andasse bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Più che altro, chi usa questi prodotti è interessato al fatto che vengano aggiornati e risolti i problemi. Il resto, jobs o mica jobs, sono le solite trollate di chi non sa cosa caxxo dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ma a proposito di bug....si sa nulla del bug che consente di sbloccare il telefono chiedendo a siri "che ore sono"?
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Quando sono in giro a correre e chiedo a SIRI che voglio ascoltare un po di musica, spesso SIRI mi risponde: "devi prima sbloccare il tuo iphone". Mo sta a vedere che basta chiedergli l'ora per evitare di fermarmi, tirare fuori lo smartphone e sbloccarlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedere a siri che ore sono, quando ti da la risposta e sullo schermo compare l'impostazione del fuso orario, ci premi sopra per entrare. A questo punto aggiungi una città a caso, premi il tasto home per uscire ed esci direttamente sulla home del telefono, sbloccato ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Che ne dici di rileggerti tutto il topic?
Io ho quotato una risposta di inited e in nessun caso mi riferivo a te. ![]() Quote:
![]() Questo, giusto per rimarcare quanto detto da inited che riquoto nuovamente perché sono TOTALMENTE d'accordo con lui: Quote:
Ultima modifica di adapter : 30-03-2016 alle 07:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ok i Bug c'erano già ai tempi di Jobs: ma dall'introduzione di iOs7 il numero dei bug è aumentato esponenzialmente, iOs 5 forse è stato il migliore se si vanno ad analizzarli tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.