|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con Win7
Ciao,
ieri a pranzo ho spento il PC e alla riaccensione ho trovato scermo nero con solo il puntatore del mouse che posso muovere. Ho provato i vari ctrl al canc o ctrl alt esc ..... ma non fa nulla. Ho cercato soluzioni, ma sono bloccato. Il mio HD è un SSD Samsung, sostituito con l'originale il portatile funziona. Inizialmente collegando l'ssd come periferica non lo vedevo, ma dopo aver usato un paio di programmi ora vedo la perifericaa e tutti i file, ma se lo rimonto continuo ad avere schermo nero e mouse. Ho messo Win7 su USB, ma quando parte e gli dico di aggiornare, vuole un riavvio del sistema e torno da capo........ Idee per non dover formattare e perdere tutti i programmi?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-in modalità provvisoria ?
2-o si sono corrotti dei files di sistema o è l'opera di un malware
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
2- eseguito scan con antivirus e usato kit rigenerazione mbr e boot.ini ma niente
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se vedi che il disco lavora lascialo stare per un po', potresti trovare la sorpresa (win 10)...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.