|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema iPad mini 2
Ciao a tutti,
Ho un ipad mini 2 (OS: 7.0.4); usando faceTime la fotocamera anteriore ha un comportamento un po' strano, nel senso che corregge in continuazione l'esposizione (se si puo' chiamare cosi') , e come risultato, la persona dall'altra parte mi vede sempre molto scuro. Non importa se abbia la luce alle mie spalle (ed in quel caso, avrebbe senso una immagine scura) o spalle all'iPad... l'immagine risulta sempre scura dopo poco tempo che iniziamo a parlare. Se mantengo la stessa posizione ma cambio camera (uso la camera posteriore) il problema sparisce e l'interlocutore mi vede benissimo . Bug noto...? Consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
se cambi "posto" te fisicamente?
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si, stessa cosa.
Era quello che intendevo con "luce alle spalle" o "luce di fronte". Stesse condizioni, se uso un vecchio iPhone, tutto perfetto. Non so davvero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.