|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
|
Boot automatico Asus K550JX-DM217T
Salve a tutti, ho due problemi con questo notebook acquistato giorno 1. Quando è spento, con la batteria inserita, se apro il coperchio il notebook si accende senza toccare il pulsante di accensione: sul bios ho trovato "wake on lid open" abilitata, l'ho disabilitata ed adesso il problema si presenta solo quando tolgo la batteria, la inserisco e apro il coperchio. E' normale? Ho disattivato l'avvio rapido, ibernazione, sospensione e sulle opzioni di risparmio di energia, sulla voce "chiusura coperchio" ho selezionato "non intervenire". Devo vedere se il problema si presenta dopo non aver acceso il notebook per un giorno, non so se ho risolto completamente. Il secondo problema è che il tasto di accensione fa le bizze, capita raramente ma capita.. Cosa mi dite?
Edit: il primo problema con la sola alimentazione elettrica e con batteria rimossa non sembra presentarsi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
Quote:
Ciao, per il primo problema l'ho notato anche io l'accensione automatica. Però non l'ho reputata un problema tant'è che non mi da fastidio. Invece per il tasto di accensione che fa le bizze, cosa intendi? Perchè a me è capitato qualche volta di premerlo e non si accendesse il pc, poi ripremerlo e funzionasse. anche a te?
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.