|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ale_60858.html
Mad Catz continua a registrare risultati finanziari negativi con un buco di bilancio che si allarga sempre di più dopo le deludenti vendite legate alle periferiche per Rock Band 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Se non trovano un modo per sistemare l'online di SFV ne venderanno 5 copie e Mad Catz ci saluterà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Ehm, sono 4,36 milioni di dollari... non miliardi.
Un pò di coerenza, sù! Per fare un buco simile in bilancio, dovrebbe avere fatturati simil Apple, Samsung, MS, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
eh in effetti difficile credere che passino da 800K sotto a 4 miliardi e rotti in un anno
![]() cmq possono anche sparire, hanno campato su periferiche scadenti fino ad oggi, credo che il loro sia l'unico mouse che mi si sia mai rotto in vita mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma Mad Catz è imparentata con Saitek se non sbaglio.
Un peccato perché per i simulatori di volo fanno periferiche abbordabili. Certo, non di altissima qualità, ma almeno si possono comprare senza spendere migliaia e migliaia di euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
io ho sempre comprato madCatz e mi trovo benissimo ..non capisco come possa essere etichettata come produttore di periferiche scadenti ....chi lo dice non sa di che sta parlando ...il rat9 è il miglior mouse che io abbia mai visto in vita mia....e non è l'unico prodotto d'eccellenza. Se MadCatz chiude penso che la qualità delle periferiche si abbassi di un'asticella .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
menomale, speriamo fallisca sta società di ca**a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Credo sia pieno il mondo di gente che non vede l'ora che questi chiudano baracca. Specie quelli che compravano i loro gamepad, penso tra i peggiori di sempre in quanto a solidità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.