|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
sotware che modifica un file pdf ma senza modificare font, formattazione originari
Buona sera, avre bisogno di trovare un programma alternativo a Adobe Reader Pro in grado di modificare un file in formato .pdf però mantenendone intatta la forma, la struttura, la formattazione, i font e gli spazi, e poterlo successivamente salvare con i cambiamenti da me apportati.
Potete suggerirmi qualcosa che possa effettivamente fare al caso mio? Fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non mi risulta Adobe abbia mai concesso alcuna licenza per nulla di simile. Almeno io non ho mai visto nulla del genere. Esistono diversi programmi per convertire files di vario genere in pdf, anche come stampante virtuale. Altro non so...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Potresti essere più preciso su tali programmi per cortesia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In pratica, se io voglio modificare un pdf, per esempio modificando una parola o un numero al suo interno, avrei bisogno di un software alternativo a Adobe Reader Pro che, per l'appunto, mi faccia fare la modifica che mi occorre nel pdf, però senza cambiare la formattazione, i font e i caratteri del pdf originario.
Tutto chiaro adesso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.