Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2015, 18:42   #1
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
[MN] Note 4

Vendo Note4 (modello N910F) brand TIM (attualmente sbrandizzato via odin).

Garanzia: tecnicamente non valida in quanto presenta il counter knox 0x1 (esistono in giro testimonianze di gente che se l'è fatto rientrare in garanzia nonostante il knox), eventualmente comunque sarebbe in garanzia fino a febbraio in quanto fatturato con partita iva (per questo aggiornamento non appena sono a casa e vedo la fattura). -> UPDATE: la garanzia tolto il knox 0x1 potrebbe valer fino a dicembre 2016 in quanto NON fatturato ad una partita iva ma ad un privato (mi sono confuso io, poi ho verificato ed era stato preso come utente privato)

Condizioni: qualche leggero graffietto sulla cromatura perimetrale, ma più che altro ha un'ammaccatura su un angolo (credo mi sia caduto dal comodino una notte, perchè dalle mani sono certo non sia mai scivolato). Come funzionamento è perfetto.

Foto: https://www.dropbox.com/sh/l0hqlw4mt...D-_tza8-a?dl=0

Prezzo: 300 + ss via paypal o bonifico anticipato (conscio del danno visibile sull'angolo aggiungo che il prezzo si può trattare un pò)

Preferenza per consegna a mano zona MN e limitrofe (posso allungarmi anche in zona VR sud e se per caso dovessimo concludere in breve mercoledì 23 al pomeriggio sarò in zona padova).

In vendita anche altrove

Ultima modifica di MAGI System : 27-01-2016 alle 11:22. Motivo: rettifica garanzia
MAGI System è offline  
Old 29-12-2015, 21:15   #2
reorder
Senior Member

L'Avatar di reorder

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Coda se ribassi il prezzo, hai tolto solo 35€ dal prezzo regolamentare (Prezzo più basso trovato in web 409. 409/1.22=335€. Mettici la perdita di garanzia e il difetto nella cornice offro 290€ spedito
CASE Corsair Air 240 PSU EVGA Supernova G3 550 MOBO Gigabyte AB350M Gaming 3 CPU AMD Ryzen 5 1600 DISSI Liquid Custom VGA XFX R9 290X RAM 16GB G.Skill TridentZ 3200mhz SSD Samsung 840 Evo 120GB HD WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Green 2TB MONITOR 1 Asus MX299Q MONITOR 2 Samsung 3D UE46D6500
reorder è offline  
Old 30-12-2015, 00:14   #3
andy88de
Senior Member

L'Avatar di andy88de

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
A 409 parliamo di un garanzia Europa mi pare e solo bianco!
Old 27-01-2016, 11:24   #4
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

buongiorno, domando scusa per essere sparito, telefono ancora presente, disponibile anche a ribassare un pochino, i 290 spedito sarebbero anche fattibili
MAGI System è offline  
Old 27-01-2016, 12:47   #5
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da MAGI System Guarda i messaggi
buongiorno, domando scusa per essere sparito, telefono ancora presente, disponibile anche a ribassare un pochino, i 290 spedito sarebbero anche fattibili
ciao ti scrivo pm in giornata
Old 02-02-2016, 12:54   #6
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Preso io, pagamento eseguito
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 02-02-2016, 13:07   #7
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

confermo si può chiudere, grazie
MAGI System è offline  
Old 02-02-2016, 13:11   #8
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da MAGI System Guarda i messaggi
confermo si può chiudere, grazie
Appena spedisci fammi sapere, grazie
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 05-02-2016, 17:00   #9
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Telefono arrivato, tutto ok

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
salemme80 è offline  
 Discussione Chiusa

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Bonus Bici, a Firenze un nuovo bando ant...
Nintendo amplia l'offerta di Switch Onli...
Kioxia Exceria Pro G2: fino a 14.900 MB/...
Claude Code arriva su Slack: programmazi...
Il CEO di XPeng prova FSD di Tesla: &egr...
Instagram: finalmente si può pers...
Reddit introduce il segno di verifica: a...
Un balzello da due euro per le spedizion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian