|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Chi mi spiega questa piccola curiosità?
Elaboro WU da piu di un anno e superati i primi ( e naturali ) problemi di configurazione/connessione incomincio ad informarmi sulla terminologia che orbita intorno a questo progetto ed al suo client.La mia curiosità riguarda una scritta che appare ogni volta che eseguo un dowload/upload ed è la seguente:
FOUND DATA RESULT:NO FOUND HEADER :NO Cosa significa e come posso eliminare questo avviso qualora fosse necessario?Uso SetiQueue + Seti Driver. Grazie a tutti ,a presto! Faby°Fox
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao!
Me lo sono sempre chiesto anche io ma non ho mai trovato risposta.............. guara che curiosità: questo è il mio post n° 166!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
dovrebbe significare che hai finito di calcolare quella WU ed è pronta per essere spedita. Difatti se provi a guardare, quando elabori la WU, sono entrambi yes.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Re to Marco.exe
Non è assolutamente vero,infatti molto spesso la dicitura è NO però la Wu viene uploadata normalmente e conteggiata dal server di Seti.Qualcuno mi ha spiegato che vengono creati dei file temporanei che il Client ricerca ogni volta ,da qui FOUND DATA FILE ect.ect. se ci sono ritorna YES altrimenti NO.Quello che non mi ha spiegato è perchè a volte vengono creati e a volte no.Se per caso riesci ad approfondire la cosa fammi sapere Bye
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.