|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4553/...-5d_index.html
Abbiamo avuto modo di completare il secondo dei tre episodi di Assassin’s Creed Chronicles e il nuovo appuntamento ci ha condotti in India, nel pieno della dominazione inglese di metà ottocento. Rispetto a China abbiamo riscontrato alcuni tiepidi passi in avanti, ma rimangono anche vari problemi irrisolti. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
prince of persia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Saga abusata? È un eufemismo.. Il primo è stato bello, via via però.. Boh..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bah tanto pure se è quasi una fotocopia del primo, almeno viene rilasciato annualmente. Io l'ho giocato e finito e mi è piaciuto abbastanza (poi ci sono alcune chicche davvero molto carine).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a scusate ho letto ora uscirà a febbraio l'ultimo episodio, strano pensavo fossero uscite annuali (o quasi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
mammamia che schifo.
non merita neanche di essere piratato.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
per me la saga è finita (e ha smesso di avere senso) da dopo la morte di desmond. dopodichè trama insensata e gioco basato per il 50% sul farming senza nemmeno darti troppe soddisfazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
che fail !
è diventato un platform per pegi4 Ultima modifica di PaulGuru : 28-01-2016 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ROBHANAMICI: non ho capito il vantaggio di essere rilasciato a scadenze costanti...
più seguiti=più bello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No per carità infatti io spero che sia l'ultimo (anche se sembra che sia così), così come il rilascio del gioco principale degli assassin's creed non sia più a cadenza annuale e da come viene scritto nell'articolo sembra che sia effettivamente così (francamente è molto noioso e ripetitivo soprattutto nelle missioni secondarie) e che si trovi una fine a questo gioco o se non ci riescono i programmatori qualcosa di innovativo, ma la vedo dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
a ok non avevo colto proprio il senso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eehehe tranquillo mi ero espresso male io. Però per dirla tutta e più precisamente quello che a me dà proprio fastidio è la cadenza annuale del rilascio del gioco principale (un pò come succede con call of duty tanto per fare un altro bell'esempio...). Per quanto riguarda questi chronicles fossi i programmatori del gioco non ne farei altri perchè tanto una volta provato uno, gli altri bene o male sono uguali (anche se il gioco non è proprio un "obrobrio", almeno per quanto mi riguarda si lascia giocare fino alla fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.