|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nuo_60362.html
WhatsApp annuncia il taglio del canone annuo di 99 centesimi per continuare ad utilizzare il popolare servizio di messaggistica istantanea. Un provvedimento motivato dalla volontà di espandere ulteriormente la base installata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Rinunciare a quasi 1 miliardo di dollari l'anno di introiti derivati dalle pubblicità e la promessa esplicita di non inserire pubblicità, ben fatto insomma! Un passo in più verso quello che è telegram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma se zuckerberg si sta comprando un po tutto vedi oculus rft fidati che i soli li fanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sempre stato gratis per me, nel mio account ho "Servizio Watsapp a Vita"
Ma non ho mai pagato una lira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
THIS Non gli servira' neanche integrare la pubblicita', bastera' cambiare la parte sulla privacy della licenza utenti.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il fatto che diventi gratis per tutti è un po' una presa per il culo, sopratutto per chi in questi giorni ha rinnovato l'abbonamento per più di un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io per esempio ho la licenza a vita, la mia compagna (anche lei iPhone) abbonamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
anche io l'ho gratis a vita, ma è gratis a vita solo per chi lo ha scaricato agli inizzi, o per chi lo ha comprato su appstore quando costava 0,69 cent.
quella volta era gratis su android e a pagamento su appstore, poi hanno rimosso il canone a pagamento e messo il canone annuo, e tutti i vecchi utenti apple hanno avuto il canone a vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi dispiace... avrò un argomento in meno per far passare la gente a telegram
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Pensate a quelli che hanno jailbrekkato l'iphone per mettere la versione craccata a gratis, come si sentiranno ora...
Un minuto di silenzio per commemorare la loro intelligenza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Era ora!!! ...Sono finiti i miei problemi economici!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Neanche io con windows ho mai pagato, ogni volta che si avvicinava il periodo di rinnovo lo estendevano automaticamente.
Ma non avrei pagato in ogni caso per mandare dei messaggini... a maggior ragione considerando le alternative (sms, email, skype e la altre app)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Ma dove stava il problema? Io quando scadeva lo lasciavo la, ricevevo i messaggi ma non potevo rispondere; tempo 2-3 giorni e tornava operativo per un'altro anno. Mai pagato nulla.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Neanche io... Bastava cancellarlo e riscaricarlo e ripartiva l'offerta gratis.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ricordo che la app ha permessi per accedere a molti nostri dati personali sullo smartphone
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma chi lo ha pagato mai! gli unici che conosco hanno tutti iphone.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
spendiamo 900 euro per uno smartphone, ma 0,99 cent all'anno per un servizio che si utilizza diventano un salasso, tanto da passare alla concorrenza.... mah....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.