|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[PV+s.s.] Xbox 360 bianca hd60 50 euro
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo una Xbox 360 bianca con hd 60 e alimentatore, ma senza pad e cavo video, lascio installato un profilo contenente qualche gioco scaricato, nel caso a qualcuno interessi ![]() 50 euro, più eventuali s.s. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
xbox 360
ciao,di che anno e'?(e' scritto sul retro della console),grazie
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Coda manda pm se tocca a me
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate avevo perso di vista il thread, stasera guardo per l'anno della console e mando un pm a Sasuke se leler1 non si fa vivo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Idem per via delle feste natalizie
![]() Ecco intanto l'immagine richiesta, la console è del 2008 deduco quindi leler, fammi sapere se ancora interessato (mandato pm). PM anche a sasuke clicatte per lo zoom. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io sono interessato 50 euro spedito
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Anche io interessato x 50 spedita...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
interessato. Mandato pm
Scusami ma mi tolgo dalla coda. Mi hanno appena regalato una slim Ultima modifica di stefking : 07-01-2016 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
Interessato a 50 spedito!
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco arrivato ma xbox malconcia dovuto ad un imballo assolutamente inadeguato. Sono in attesa che il venditore mi risponde per cercare di trovare una soluzione.
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho segnalato già la cosa ad un mod in quanto per me è una possibile truffa. mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo per l'imballaggio inadeguato e dalle tue foto sembra presa a martellate visto le plastiche rotte e lo sportellino rotto come levato da un lato.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non è mai successa una cosa simile prima in diverse spedizioni in altrettanti anni, sono disposto a spedirti un case xbox per risolverla, dovrei averne uno di una morta col red ring da qualche parte, in tal caso ti devo chiedere però comunque di pagare la spedizione del nuovo pacco, gratis invece il case visto che non lo uso e quindi non ha valore per me e sono disposto a mandartelo per il problema comunque non dovuto a me per quel che mi riguarda.
tuttavia se i corrieri dalle parti tue maneggiano come bombe i pacchi non posso comunque farci niente io purtroppo però. ovviamente farò foto del nuovo pacco, non ho mai avuto necessità prima, ora sarà nuova buona pratica visto il problema sollevato. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Basta, la chiudo qui e rimango con l'xbox scassata.Per me rimane una transazione negativa, non tanto per il pacco ma per il modo non serio di come ti sei comportato nella comunicazione con me. Dopo il pagamento mi hai scritto "ti faccio sapere quando vengono prendere il pacco" e me lo sono visto arrivare senza che me lo dicessi, ti ho scritto che ci sono stati problemi indicandoti che volevo parlare con te dandoti i miei riferimenti ma nonostante leggevi i pm ti sei fatto negare e infine mi accusi sul forum a titolo gratuito....cosi non si fa. Chiudo e mando un pm per chiudere e cancellare i post per violazione dell'art.33 del mercatino. Saluti
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scassato il case ma funzionante in quanto console, precisiamolo grazie. Vero non ti ho risposto più a quel PM dove dovevo farti sapere e me ne sono semplicemente dimenticato dopo che hanno ritirato il pacco dall'ufficio, mi scuso sono stato impegnato mentre per i PM successivi mi sono insospettito e ho mandato segnalazione al mod di cui aspettavo risposta ma niente. Tu nel frattempo hai scritto qua nel thread pubblico e per correttezza ho pensato di farmi vivo appunto perché ormai non aveva più importanza il thread in PM. Incasso il feedback e mi spiace che l'offerta proposta nonostante i miei dubbi non vada bene, buona vita.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.