Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2015, 16:10   #1
M4zinkaiser
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
[PV+s.s.] Xbox 360 bianca hd60 50 euro

Ciao a tutti,

vendo per inutilizzo una Xbox 360 bianca con hd 60 e alimentatore, ma senza pad e cavo video, lascio installato un profilo contenente qualche gioco scaricato, nel caso a qualcuno interessi

50 euro, più eventuali s.s.
Old 14-12-2015, 19:17   #2
leler1
Member

L'Avatar di leler1

Iscritto dal: Jun 2011
xbox 360

ciao,di che anno e'?(e' scritto sul retro della console),grazie
leler1 è offline  
Old 19-12-2015, 03:01   #3
Sasuke0306
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Coda manda pm se tocca a me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sasuke0306 è offline  
Old 23-12-2015, 10:34   #4
M4zinkaiser
Senior Member

Ciao ragazzi, scusate avevo perso di vista il thread, stasera guardo per l'anno della console e mando un pm a Sasuke se leler1 non si fa vivo.
Old 03-01-2016, 16:54   #5
M4zinkaiser
Senior Member

Idem per via delle feste natalizie

Ecco intanto l'immagine richiesta, la console è del 2008 deduco quindi leler, fammi sapere se ancora interessato (mandato pm).

PM anche a sasuke

clicatte per lo zoom.
Old 03-01-2016, 19:21   #6
Sasuke0306
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Io sono interessato 50 euro spedito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sasuke0306 è offline  
Old 04-01-2016, 13:38   #7
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
Anche io interessato x 50 spedita...
Old 04-01-2016, 22:20   #8
M4zinkaiser
Senior Member

P.M. mandato a sasuke, prossimo in coda virtual. Leler non ha riposto.
Old 07-01-2016, 16:49   #9
stefking
Member

Iscritto dal: Feb 2011
interessato. Mandato pm
Scusami ma mi tolgo dalla coda. Mi hanno appena regalato una slim

Ultima modifica di stefking : 07-01-2016 alle 17:36.
stefking è offline  
Old 09-01-2016, 20:13   #10
M4zinkaiser
Senior Member

Up
Old 09-01-2016, 22:52   #11
ghera
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Interessato a 50 spedito!

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline  
Old 11-01-2016, 22:35   #12
M4zinkaiser
Senior Member

Concluso con Ghera via PM.
Old 19-01-2016, 15:43   #13
ghera
Senior Member

Pacco arrivato ma xbox malconcia dovuto ad un imballo assolutamente inadeguato. Sono in attesa che il venditore mi risponde per cercare di trovare una soluzione.

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline  
Old 20-01-2016, 21:40   #14
M4zinkaiser
Senior Member

Ho segnalato già la cosa ad un mod in quanto per me è una possibile truffa. mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo per l'imballaggio inadeguato e dalle tue foto sembra presa a martellate visto le plastiche rotte e lo sportellino rotto come levato da un lato.
Old 20-01-2016, 21:48   #15
ghera
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Ho segnalato già la cosa ad un mod in quanto per me è una possibile truffa. mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo per l'imballaggio inadeguato e dalle tue foto sembra presa a martellate visto le plastiche rotte e lo sportellino rotto come levato da un lato.
bene lo segnalo pure io, ho la scatola e tutto posso fare benissimo altre foto, ho piu' di 50 transazioni positive in 10 anni di mercatino qui sul forum e 200 su ebay..... se secondo te è un imballaggio a prova di bomba una xbox con appena un velo di plastica con bollicine in alcuni lati senza coprire nessuno spigolo e con una scatolina recuperata da un ordine di amazon devi imparare molte cose.....

ghera è offline  
Old 21-01-2016, 11:37   #16
M4zinkaiser
Senior Member

non è mai successa una cosa simile prima in diverse spedizioni in altrettanti anni, sono disposto a spedirti un case xbox per risolverla, dovrei averne uno di una morta col red ring da qualche parte, in tal caso ti devo chiedere però comunque di pagare la spedizione del nuovo pacco, gratis invece il case visto che non lo uso e quindi non ha valore per me e sono disposto a mandartelo per il problema comunque non dovuto a me per quel che mi riguarda.

tuttavia se i corrieri dalle parti tue maneggiano come bombe i pacchi non posso comunque farci niente io purtroppo però. ovviamente farò foto del nuovo pacco, non ho mai avuto necessità prima, ora sarà nuova buona pratica visto il problema sollevato.
Old 22-01-2016, 13:34   #17
ghera
Senior Member

Basta, la chiudo qui e rimango con l'xbox scassata.Per me rimane una transazione negativa, non tanto per il pacco ma per il modo non serio di come ti sei comportato nella comunicazione con me. Dopo il pagamento mi hai scritto "ti faccio sapere quando vengono prendere il pacco" e me lo sono visto arrivare senza che me lo dicessi, ti ho scritto che ci sono stati problemi indicandoti che volevo parlare con te dandoti i miei riferimenti ma nonostante leggevi i pm ti sei fatto negare e infine mi accusi sul forum a titolo gratuito....cosi non si fa. Chiudo e mando un pm per chiudere e cancellare i post per violazione dell'art.33 del mercatino. Saluti

ghera è offline  
Old 22-01-2016, 14:48   #18
M4zinkaiser
Senior Member

Scassato il case ma funzionante in quanto console, precisiamolo grazie. Vero non ti ho risposto più a quel PM dove dovevo farti sapere e me ne sono semplicemente dimenticato dopo che hanno ritirato il pacco dall'ufficio, mi scuso sono stato impegnato mentre per i PM successivi mi sono insospettito e ho mandato segnalazione al mod di cui aspettavo risposta ma niente. Tu nel frattempo hai scritto qua nel thread pubblico e per correttezza ho pensato di farmi vivo appunto perché ormai non aveva più importanza il thread in PM. Incasso il feedback e mi spiace che l'offerta proposta nonostante i miei dubbi non vada bene, buona vita.
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian