|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
microsd 64 gb
Ho acquistato una microsd della sandisk da 64 gb. Sul pc viene regolarmente vista mentre se la inserisco in una posta usb di di un altro dispositivo non viene vista. Allora ho provato a formattarla ma e' uguale.
In questo apparecchio ho messo un'altra micro sd da i gb e viene regolarmente vista mentre questa da 64 che in realta' di disponibilene presenta 58 non viene rilevata dagli altri dispositivi se non dai pc Quali altre prove posso fare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok risolto Era formattata in EXFAT.
Lo riformattata in NTSF ed ora viene vista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
definisci "altro dispositivo", grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devo scrivere altro dispositivo ? Dove ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
siccome questa domanda riguarda sempre una micro sd continuo qui senza aprire altri post
Ho due micro sd Nilox 32 gb Sandisk 64 gb Sulla prima se clicco in computer poi con il tasto dx in formatta alla voce File system si apre una finestrella con la possibilita' di formattarla nel formato Fat 32 - Ntsf e ex Fat Sulla seconda invece nella finestrella appare solo Ntsf e ex fat. Non appare Fat 32 Perché ? Quindi non c'e' la maniera di formattarla in fat 32 ? Il fatto e' che se la formatto in ntsf o ex fat mi viene vista da alcuni dispositivi ma non da altri e viceversa Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
https://it.wikipedia.org/wiki/File_A...on_Table#FAT32
ciao ciao P.S. oltretutto in fat32 oltre ai limiti massimi dimensionali del dispositivo esistono limiti anche alle dimensioni (e numero di file/cartelle) dei contenuti
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

]