|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cerco programma per modificare nomi cartelle partendo dai tag
da una vita organizzo la mia musica con Tag&Rename
ora, invece di modificare i tag degli mp3, vorrei fare qualcosa di leggermente diverso... voglio cambiare il nome della cartella partendo dai tag contenuti al suo interno nello specifico, voglio aggiungere l'anno nel nome della cartella, esempio: adesso ho la cartella "Pink Floyd - The Wall" con tutte le tracce ordinate e taggate correttamente all'interno, anche nell'anno voglio che in automatico il nome della cartella diventi "Pink Floyd - 1979 - The Wall" conoscete qualche script o programma affidabile? cercando in giro qualcuno parla di MusicBrainz Picard, qui c'è una pagina in cui fanno esempi di script, ma onestamente non ho capito se possono essermi utili o meno http://picard.musicbrainz.org/docs/scripting/#Functions grazie a chi saprà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
EasyTAG
Browser --> Rename directory. %y = year. Oppure scanner mode automatico, ti consiglio di guardare la guida per tutte le informazioni.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 10-12-2015 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.