|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ram_60076.html
Nuovi rumor da fonti diverse parlano delle caratteristiche inedite dei nuovi iPhone: il top di gamma del 2016 sarà senza bande in plastica e waterproof, l'entry-level con una piattaforma hardware invidiabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Pfui!
Alla resistenza a polvere ed acqua ci sono arrivati con due anni di ritardo rispetto all'S5 (vorrei capire poi perché abbiano lasciato perdere alla Samsung, concentrandosi invece su fronzoli inutili). Hanno capito solo molto tardi che non era più concepibile un telaio "mi-piego-ma-non-mi-spezzo", dopo che a lungo hanno irresponsabilmente minimizzato il problema. Mi sa tanto di mossa commerciale disperata, anche se gli allocchi disposti a passare notti all'addiaccio per accaparrarsi l'ultimo modello ci saranno sempre. Il 6C, poi, è una autentica presa per i fondelli: schermo più piccolo (e batteria della stessa capacità) del mio vecchio S2, però compensano con più memoria, giusto per dare il contentino. Comunque il prezzo rimane scandaloso per un telefono scandaloso in progettazione, funzionalità nonché autonomia. Di tutto questo non ho capito però una cosa: che sono queste bande in plastica per le antenne (soluzione dovuta, mi pare di capire, per evitare problemi di ricezione)? Non avendo mai (per fortuna) posseduto un aifon, qualcosa mi sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Non credo sia un'esclusiva apple avere le bande nere (ce le ha anche il mio Lumia 925). Peccato però, secondo me sono un accento estetico interessante.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
|
Allora adesso lo compro.... senza le bande di plastica migliori di sempre.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Forte... Il tizio sopra ha dato un suo commento su futuro dell'azienda e giudizi sul terminale da un rumor preso in rete per riempire questi buchi natalizi e senza mai averne posseduto uno e a quanto pare, senza mai averli visti. Forte dove può arrivare la frustazione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ma come si può definire belli questi accrocchi... non hanno nulla di bello...
un galaxy edge a confronto sembra un telefono nato 40 anni dopo. Non riescono proprio a progettare telfoni alla apple senza bezels ... sembrano proprio terminali progettati in cina ma neanche perché quelli cinesi sono bezels-less da almeno 2 anni . come si fa a dire che sia bello un telefono cosi anonimo e vecchio esteticamente.anche un terminale android da 100 euro e´piü curato quanto a superficie inutile! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
io stesso sono così infognato con le app android che farei fatica a cambiare anche trovassi degli iphone o dei MS 950 a 20€...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un 4" dal design di 5 anni fa, monosim, senza radio fm, con un cavo di ricarica proprietario e con batteria da 1600mAh... venduto a 600 euro.
Comodo! Se lo vedi a qualcuno in mano, capisci subito con che tipo di persona hai a che fare. Un po' come quando ti trovi davanti i tipi con i pantaloni "cacati". Prossima domanda dei colloqui di lavoro: "mi può dire che cellulare usa?" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Effettivamente il solo possedere un iPhone già da qualche anno non è proprio un gran biglietto da visita.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
il mio padfone2 ha 3 anni e ha 2 gb di ram processore quad-core e batteria 2200 mAh, (la station una da 5500) stanno un po indietro questi della apple
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Senza bande fa ancora più glamour...io penso sempre quando vedo un cell all'equivalente iin soldoni di una postazione fissa...con un 6s da 64 gb ci esce fuori una bella bestia....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Dopo una vita rileggo qualche commento hwupgrade su rumors & c: ritrovo gli stessi nomi tra i detrattori Apple
'zzarola, ma in questi anni ancora non avete trovato qualcosa di buono da fare che stare a perder tempo a dar dietro alla mela!?!? Io, come molti altri, nel frattempo ha vissuto stagioni con tutti gli OS e si e' fatto un'idea concreta dei pro e dei contro di ogni eco-sistema. Tornero' a leggervi tra qualche anno ancora... Auguri per quelli che iniziera' tra poche ore!!!
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Ultima modifica di Sealea : 31-12-2015 alle 07:18. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
certo che Apple deve aver rovinato la vita di molta gente visto quanti assetati di vendetta ci sono..
ho un portatile samsung che odio da quanto è lento (Chronos 7), uso iphone e ipad senza grossi problemi e adoro i pc fissi che ho in ufficio.. non ho sposato nessuno di questi accessori e non vedo perchè dovrei.. ah si ho anche un pad android per degli strumenti (lento come non so cosa.. ma era assieme alla strumentazione per cui gratis va benissimo).. nonostante tutte le persone che hanno la vita rovinata dal fatto che c'è chi compra Apple non riesco a non dormire bene la sera e svegliarmi contento la mattina.. fra l'altro non riesco ad odiare chi compra android perchè non credo che mi stia rovinando la vita.. eppure è pieno di gente che vive odiando gli acquisti degli altri.. o forse è solo invidia.. probabilmente.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Curioso come i possessori di aifon siano talmente concentrati sul criticare chi critica da scordarsi di difendere con validi argomenti ciò che hanno pagato a peso d'oro.
Non capisco di cosa dovrei essere invidioso. Forse del fatto che un aifon abbia la batteria fissa, oltre che gravemente sottodimensionata? Un sistema chiuso e non personalizzabile (per onestà lascio perdere i buchi sulla sicurezza, visto che affliggono anche Android)? Aggiornamenti che castrano dolosamente i vecchi dispositivi per spingerne i proprietari a spendere altri 750-800 €? Memoria di massa non espandibile? Estrema fragilità nonché tendenza del telaio a deformarsi permanentemente? Il fatto che si usino connessioni proprietarie per dati e carica della batteria? Il Bluetooth che funziona solo tra dispositivi Apple per lo scambio di dati? Ammetto che il mio S5 possa avere qualche leggerissimo scatto sporadico, ma che ci vogliamo fare? Ogni rosa ha le sue spine. Ci posso infilare una scheda di memoria da 128, resiste alla pioggia (per me che vado in bici, una mano santa che mi evita di usare accrocchi scomodi per protezione), ha un'autonomia che faccio fatica a scaricare la batteria, non si curva in tasca (preferisco non provare, per questo giro sempre con una custodia da cintura), non si spacca subito quando cade a terra (comunque mai senza protezione né pellicola). Questo mi basta e mi avanza. Sono gli aifonisti che dovrebbero invidiarmi per questo, au contraire. L'aifon mi ha dato fin da subito la sensazione del tutto fumo e niente arrosto. Costa così tanto a chi ce l'ha ammettere di possederlo solo in quanto status symbolum (magari facendo i debiti pur di portarsene uno a casa)? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
A parte che si può sostituire in 5 minuti, ma nel caso mi piacerebbe sapere se tu apri il tuo telefono ogni giorno per cambiarlgi la batteria (ammesso che poi ne hai sempre dietro una carica... )Quote:
Forse è ora che esci dal tuo mondo di smanettone nerd ed entri in quello versione "casalinga di Voghera". Magari scopriresti che il 90% della popolazione mondiale fa parte della seconda categoria... Quote:
Quote:
Se c'è gente che spende 1000 euro per un terminale con 64GB, stai pur certo che non fanno il terminale apposta per accontentare te.. Quote:
![]() Quote:
Ci sono un sacco di dispositivi che usano cavi proprietari, fatti un giro nei vari store che vendono orologi sportivi con sensori vari, GPS etc etc. Quote:
![]() Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.