Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2015, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ram_60076.html

Nuovi rumor da fonti diverse parlano delle caratteristiche inedite dei nuovi iPhone: il top di gamma del 2016 sarà senza bande in plastica e waterproof, l'entry-level con una piattaforma hardware invidiabile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 12:57   #2
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Pfui!

Alla resistenza a polvere ed acqua ci sono arrivati con due anni di ritardo rispetto all'S5 (vorrei capire poi perché abbiano lasciato perdere alla Samsung, concentrandosi invece su fronzoli inutili).

Hanno capito solo molto tardi che non era più concepibile un telaio "mi-piego-ma-non-mi-spezzo", dopo che a lungo hanno irresponsabilmente minimizzato il problema.

Mi sa tanto di mossa commerciale disperata, anche se gli allocchi disposti a passare notti all'addiaccio per accaparrarsi l'ultimo modello ci saranno sempre.

Il 6C, poi, è una autentica presa per i fondelli: schermo più piccolo (e batteria della stessa capacità) del mio vecchio S2, però compensano con più memoria, giusto per dare il contentino.
Comunque il prezzo rimane scandaloso per un telefono scandaloso in progettazione, funzionalità nonché autonomia.

Di tutto questo non ho capito però una cosa: che sono queste bande in plastica per le antenne (soluzione dovuta, mi pare di capire, per evitare problemi di ricezione)?
Non avendo mai (per fortuna) posseduto un aifon, qualcosa mi sfugge.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:11   #3
Anderaz
Senior Member

L'Avatar di Anderaz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Non credo sia un'esclusiva apple avere le bande nere (ce le ha anche il mio Lumia 925). Peccato però, secondo me sono un accento estetico interessante.
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:12   #4
Raucedine
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
Allora adesso lo compro.... senza le bande di plastica migliori di sempre.
Raucedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:26   #5
mauriziogl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Forte... Il tizio sopra ha dato un suo commento su futuro dell'azienda e giudizi sul terminale da un rumor preso in rete per riempire questi buchi natalizi e senza mai averne posseduto uno e a quanto pare, senza mai averli visti. Forte dove può arrivare la frustazione!
mauriziogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:38   #6
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
ma come si può definire belli questi accrocchi... non hanno nulla di bello...
un galaxy edge a confronto sembra un telefono nato 40 anni dopo.
Non riescono proprio a progettare telfoni alla apple senza bezels ... sembrano proprio terminali progettati in cina ma neanche perché quelli cinesi sono bezels-less da almeno 2 anni .
come si fa a dire che sia bello un telefono cosi anonimo e vecchio esteticamente.anche un terminale android da 100 euro e´piü curato quanto a superficie inutile!
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:51   #7
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
ma come si può definire belli questi accrocchi... non hanno nulla di bello...
un galaxy edge a confronto sembra un telefono nato 40 anni dopo.
Non riescono proprio a progettare telfoni alla apple senza bezels ... sembrano proprio terminali progettati in cina ma neanche perché quelli cinesi sono bezels-less da almeno 2 anni .
come si fa a dire che sia bello un telefono cosi anonimo e vecchio esteticamente.anche un terminale android da 100 euro e´piü curato quanto a superficie inutile!
apple può fare un telefono anche a.c.d.c. che la gente infognata con le app è costretta comunque a comprare perchè se no deve rifare tutto l'ecosistema di programmi e diventa matta...

io stesso sono così infognato con le app android che farei fatica a cambiare anche trovassi degli iphone o dei MS 950 a 20€...
Old 30-12-2015, 14:50   #8
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Un 4" dal design di 5 anni fa, monosim, senza radio fm, con un cavo di ricarica proprietario e con batteria da 1600mAh... venduto a 600 euro.

Comodo!

Se lo vedi a qualcuno in mano, capisci subito con che tipo di persona hai a che fare. Un po' come quando ti trovi davanti i tipi con i pantaloni "cacati".

Prossima domanda dei colloqui di lavoro: "mi può dire che cellulare usa?"
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 19:44   #9
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Effettivamente il solo possedere un iPhone già da qualche anno non è proprio un gran biglietto da visita.
Old 30-12-2015, 22:20   #10
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
il mio padfone2 ha 3 anni e ha 2 gb di ram processore quad-core e batteria 2200 mAh, (la station una da 5500) stanno un po indietro questi della apple
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 22:22   #11
ultordeux
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Senza bande fa ancora più glamour...io penso sempre quando vedo un cell all'equivalente iin soldoni di una postazione fissa...con un 6s da 64 gb ci esce fuori una bella bestia....
ultordeux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 23:43   #12
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da deepol Guarda i messaggi
il mio padfone2 ha 3 anni e ha 2 gb di ram processore quad-core e batteria 2200 mAh, (la station una da 5500) stanno un po indietro questi della apple
sisi con android forse ti bastano per non farlo scattare
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 00:05   #13
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Dopo una vita rileggo qualche commento hwupgrade su rumors & c: ritrovo gli stessi nomi tra i detrattori Apple

'zzarola, ma in questi anni ancora non avete trovato qualcosa di buono da fare che stare a perder tempo a dar dietro alla mela!?!?

Io, come molti altri, nel frattempo ha vissuto stagioni con tutti gli OS e si e' fatto un'idea concreta dei pro e dei contro di ogni eco-sistema.

Tornero' a leggervi tra qualche anno ancora...
Auguri per quelli che iniziera' tra poche ore!!!
Old 31-12-2015, 07:15   #14
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Pfui!

Alla resistenza a polvere ed acqua ci sono arrivati con due anni di ritardo rispetto all'S5 (vorrei capire poi perché abbiano lasciato perdere alla Samsung, concentrandosi invece su fronzoli inutili).

Hanno capito solo molto tardi che non era più concepibile un telaio "mi-piego-ma-non-mi-spezzo", dopo che a lungo hanno irresponsabilmente minimizzato il problema.

Mi sa tanto di mossa commerciale disperata, anche se gli allocchi disposti a passare notti all'addiaccio per accaparrarsi l'ultimo modello ci saranno sempre.

Il 6C, poi, è una autentica presa per i fondelli: schermo più piccolo (e batteria della stessa capacità) del mio vecchio S2, però compensano con più memoria, giusto per dare il contentino.
Comunque il prezzo rimane scandaloso per un telefono scandaloso in progettazione, funzionalità nonché autonomia.

Di tutto questo non ho capito però una cosa: che sono queste bande in plastica per le antenne (soluzione dovuta, mi pare di capire, per evitare problemi di ricezione)?
Non avendo mai (per fortuna) posseduto un aifon, qualcosa mi sfugge.
come vivete male voi hater.. e pensare che una volta ero quasi come voi...

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Un 4" dal design di 5 anni fa, monosim, senza radio fm, con un cavo di ricarica proprietario e con batteria da 1600mAh... venduto a 600 euro.

Comodo!

Se lo vedi a qualcuno in mano, capisci subito con che tipo di persona hai a che fare. Un po' come quando ti trovi davanti i tipi con i pantaloni "cacati".

Prossima domanda dei colloqui di lavoro: "mi può dire che cellulare usa?"
magari tu sei tra quelli che hanno windows phone
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 31-12-2015 alle 07:18.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 10:19   #15
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
certo che Apple deve aver rovinato la vita di molta gente visto quanti assetati di vendetta ci sono..
ho un portatile samsung che odio da quanto è lento (Chronos 7), uso iphone e ipad senza grossi problemi e adoro i pc fissi che ho in ufficio..

non ho sposato nessuno di questi accessori e non vedo perchè dovrei.. ah si ho anche un pad android per degli strumenti (lento come non so cosa.. ma era assieme alla strumentazione per cui gratis va benissimo)..

nonostante tutte le persone che hanno la vita rovinata dal fatto che c'è chi compra Apple non riesco a non dormire bene la sera e svegliarmi contento la mattina.. fra l'altro non riesco ad odiare chi compra android perchè non credo che mi stia rovinando la vita..

eppure è pieno di gente che vive odiando gli acquisti degli altri.. o forse è solo invidia.. probabilmente..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 10:44   #16
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
magari tu sei tra quelli che hanno windows phone
eddai così mi offendi

MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:28   #17
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Curioso come i possessori di aifon siano talmente concentrati sul criticare chi critica da scordarsi di difendere con validi argomenti ciò che hanno pagato a peso d'oro.

Non capisco di cosa dovrei essere invidioso.
Forse del fatto che un aifon abbia la batteria fissa, oltre che gravemente sottodimensionata?
Un sistema chiuso e non personalizzabile (per onestà lascio perdere i buchi sulla sicurezza, visto che affliggono anche Android)?
Aggiornamenti che castrano dolosamente i vecchi dispositivi per spingerne i proprietari a spendere altri 750-800 €?
Memoria di massa non espandibile?
Estrema fragilità nonché tendenza del telaio a deformarsi permanentemente?
Il fatto che si usino connessioni proprietarie per dati e carica della batteria?
Il Bluetooth che funziona solo tra dispositivi Apple per lo scambio di dati?

Ammetto che il mio S5 possa avere qualche leggerissimo scatto sporadico, ma che ci vogliamo fare? Ogni rosa ha le sue spine.

Ci posso infilare una scheda di memoria da 128, resiste alla pioggia (per me che vado in bici, una mano santa che mi evita di usare accrocchi scomodi per protezione), ha un'autonomia che faccio fatica a scaricare la batteria, non si curva in tasca (preferisco non provare, per questo giro sempre con una custodia da cintura), non si spacca subito quando cade a terra (comunque mai senza protezione né pellicola).
Questo mi basta e mi avanza. Sono gli aifonisti che dovrebbero invidiarmi per questo, au contraire.

L'aifon mi ha dato fin da subito la sensazione del tutto fumo e niente arrosto. Costa così tanto a chi ce l'ha ammettere di possederlo solo in quanto status symbolum (magari facendo i debiti pur di portarsene uno a casa)?
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 12:10   #18
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Curioso come i possessori di aifon siano talmente concentrati sul criticare chi critica da scordarsi di difendere con validi argomenti ciò che hanno pagato a peso d'oro.

Non capisco di cosa dovrei essere invidioso.
Forse del fatto che un aifon abbia la batteria fissa, oltre che gravemente sottodimensionata?
Un sistema chiuso e non personalizzabile (per onestà lascio perdere i buchi sulla sicurezza, visto che affliggono anche Android)?
Aggiornamenti che castrano dolosamente i vecchi dispositivi per spingerne i proprietari a spendere altri 750-800 €?
Il fatto che si usino connessioni proprietarie per dati e carica della batteria?

Ammetto che il mio S5 possa avere qualche leggerissimo scatto sporadico, ma che ci vogliamo fare? Ogni rosa ha le sue spine.

Ci posso infilare una scheda di memoria da 128, resiste alla pioggia (per me che vado in bici, una mano santa che mi evita di usare accrocchi scomodi per protezione), ha un'autonomia che faccio fatica a scaricare la batteria, non si curva in tasca (preferisco non provare, per questo giro sempre con una custodia da cintura), non si spacca subito quando cade a terra (comunque mai senza protezione né pellicola).
Questo mi basta e mi avanza. Sono gli aifonisti che dovrebbero invidiarmi per questo, au contraire.

L'aifon mi ha dato fin da subito la sensazione del tutto fumo e niente arrosto. Costa così tanto a chi ce l'ha ammettere di possederlo solo in quanto status symbolum (magari facendo i debiti pur di portarsene uno a casa)?
Sistema chiuso e non personalizzabile ? Ovvio se dai troppo libertà agli utonti combinano guai.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 12:43   #19
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
sisi con android forse ti bastano per non farlo scattare

no non mi sembra
io non compro prodotti scadenti
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 12:57   #20
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:

Mi risulta che un buon 80% dei terminali che vengono venduti, ha ormai la batteria fissa.
A parte che si può sostituire in 5 minuti, ma nel caso mi piacerebbe sapere se tu apri il tuo telefono ogni giorno per cambiarlgi la batteria (ammesso che poi ne hai sempre dietro una carica...)

Quote:
Dalla centralina della tua automobile alla lavatrice, sono anche quelli "sistemi chiusi".
Forse è ora che esci dal tuo mondo di smanettone nerd ed entri in quello versione "casalinga di Voghera". Magari scopriresti che il 90% della popolazione mondiale fa parte della seconda categoria...

Quote:
Balle che non puoi dimostrare..

Quote:
Il loro business è guadagnare, non sono una O.N.L.U.S.
Se c'è gente che spende 1000 euro per un terminale con 64GB, stai pur certo che non fanno il terminale apposta per accontentare te..

Quote:
Io direi telaio che tende a piegarsi volutamente per guadagnare qualche click sul tubo...

Quote:
In quale mondo vivi?
Ci sono un sacco di dispositivi che usano cavi proprietari, fatti un giro nei vari store che vendono orologi sportivi con sensori vari, GPS etc etc.

Quote:
Ammazza...Nel 2016 e con i vari watzapp, cloud, dropbox e chi più ne ha più ne metta, è davvero un grave problema...

Quote:
Ammazza che argomentazioni...Non ci dormiranno la notte e finiranno le code davanti agli app store...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian