|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Comprare prima o dopo Natale?
Considerando che l'oscillazione dei prezzi per i televisori può cambiare molto anche nel breve periodo,nell'arco di mesi come si è visto in passato,per l'uscita di nuove tecnologie,dite che potrebbe avere senso aspettare la fine del periodo natalizio per acquistare una Tv Oled o UHD o sostanzialmente i prezzi dovrebbero rimanere invariati per la grande richiesta sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
![]() Non penso che il prezzo degli Oled scenderà nelle prossime settimane, mi sa che tocca aspettare mesi per vedere qualcosa...se guardi in giro trovi anche alcuni siti che fanno il 10% di sconto che non è male sull'acquisto di un TV.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quello che ripeto quando amici e parenti mi fanno la stessa domanda in questo periodo periodo, è che a sapere cosa succederà domani sicuramente mi giocherei il superenalotto, altro che pensare alle loro spese
![]() scherzi a parte (mica tanto, lo dico davvero) a buttarla li una previsione, concordo con quanto detto da MrBrillio ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.