Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2015, 13:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...iii_59786.html

Cooler Master Sentinel III è un mouse ergonomico palm grip studiato per videogiochi FPS e dotato di sensore ottico Avago 3988, processore 32-bit ARM, 512KB di memoria on-board e di display OLED personalizzabile via software.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:31   #2
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
da quel che sento in giro i "palmgripper" sono sempre meno, eppure la maggior parte dei mouse sono di questo tipo. Capisco che la lineup vada aggiornata, però a me pare che il mercato sia saturo in questo senso. Io invece che sono tutt'altro che palmgripper trovo molta difficoltà a trovare un mouse decente.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 15:08   #3
Space Marine
Senior Member

L'Avatar di Space Marine

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
All'autore della news, ma da quando in qua "low senser" e "palm gripper" sono la stessa cosa?
Uno si riferisce ai gusti riguardo la sensibilità del sensore, l'altro al modo in cui si impugna il mouse. Non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro.
HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede
Space Marine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 18:00   #4
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Space Marine Guarda i messaggi
All'autore della news, ma da quando in qua "low senser" e "palm gripper" sono la stessa cosa?
Uno si riferisce ai gusti riguardo la sensibilità del sensore, l'altro al modo in cui si impugna il mouse. Non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro.
Quoto, riquoto e straquoto.
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 08:55   #5
NIO72
Member

L'Avatar di NIO72

Iscritto dal: Dec 2014
Io ho il Sentinel II e devo dire che è un gran bel mouse, ha ottime caratteristiche in tutto e per tutto.

Leggendo questa recensione devo dire che dal II non mi sembra che abbiano fatto tutte ste migliorie, se le migliorie sono "l'illuminazione LED a 16,8 milioni di colori personalizzabili" ok allora lasciamo perdere, non serve a un c****o

Unico neo a mio personale parere nell'utilizzo sta nei due piccoli switch (il 6 e il 7) che servono generalmente a scalare i DPI del sensore: sono piccoli e con poco spessore e per cercarli con le dita e premerli senza guardare è un'impresa! (Parlo di questo in relazione al gaming ovviamente)
NIO72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 11:09   #6
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
da quel che sento in giro i "palmgripper" sono sempre meno, eppure la maggior parte dei mouse sono di questo tipo. Capisco che la lineup vada aggiornata, però a me pare che il mercato sia saturo in questo senso. Io invece che sono tutt'altro che palmgripper trovo molta difficoltà a trovare un mouse decente.
Già, io vorrei cambiare il mio Sensei Raw ma ho paura di non trovare un mouse con una forma altrettanto comoda per un claw.
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 11:27   #7
Space Marine
Senior Member

L'Avatar di Space Marine

Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Già, io vorrei cambiare il mio Sensei Raw ma ho paura di non trovare un mouse con una forma altrettanto comoda per un claw.
Mionix Avior 7000
HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede

Ultima modifica di Space Marine : 02-12-2015 alle 12:42. Motivo: edit: era il 7000
Old 02-12-2015, 11:35   #8
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Quote:
Mionix Avior 7200
Non lo conoscevo ma sembra proprio quello che stavo cercando, un raw con una qualità costruttiva migliore. Grazie!
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
Old 02-12-2015, 12:30   #9
Space Marine
Senior Member

L'Avatar di Space Marine

Quote:
Non lo conoscevo ma sembra proprio quello che stavo cercando, un raw con una qualità costruttiva migliore. Grazie!
Lo uso da 6 mesi e mi piace, c'è su internet chi si lamenta un pò di problemi al click della rotella ma, toccando ferro, non ho avuto problemi finora. Risulta solo parecchio dura al click.

Comunque errata corrige, è l'avior 7000 non 7200
8200 è laser, il 7000 è ottico con sensore senza accelerazione e predizione (da usare solo su tappetini in tessuto)

Comunque da poco è uscito anche il Castor, che dovrebbe avere lo stesso sensore, magari dai un'occhiata anche a quello.
E cerca anche i Zowie FK

La coolermaster piuttosto dovrebbe produrre uno Storm Spawn 2, e renderlo decentemente disponibile anche in Italia (il primo era introvabile, mentre lo xornet si trovava pure al supermercato)

Ultima modifica di Space Marine : 02-12-2015 alle 12:43.
Old 02-12-2015, 13:59   #10
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Quote:
Lo uso da 6 mesi e mi piace, c'è su internet chi si lamenta un pò di problemi al click della rotella ma, toccando ferro, non ho avuto problemi finora. Risulta solo parecchio dura al click.

Comunque errata corrige, è l'avior 7000 non 7200
8200 è laser, il 7000 è ottico con sensore senza accelerazione e predizione (da usare solo su tappetini in tessuto)

Comunque da poco è uscito anche il Castor, che dovrebbe avere lo stesso sensore, magari dai un'occhiata anche a quello.
E cerca anche i Zowie FK

La coolermaster piuttosto dovrebbe produrre uno Storm Spawn 2, e renderlo decentemente disponibile anche in Italia (il primo era introvabile, mentre lo xornet si trovava pure al supermercato)
Bello anche il Castor, comunque il sensore va bene anche su tappetini in alluminio che tu sappia?
Old 02-12-2015, 14:35   #11
Space Marine
Senior Member

L'Avatar di Space Marine

Quote:
Bello anche il Castor, comunque il sensore va bene anche su tappetini in alluminio che tu sappia?
Che io sappia l'ottico no, il laser va bene ovunque ma non è neutro, ha un pelo di predizione. Io lo uso su un qck heavy e non ho problemi, anche se pure questo tappetino su alcuni forum si dice non sia l'ottimale per quel sensore.

Penso sia ormai diventata una regola generale sui mouse da gaming, ottico -> tappetino in tessuto
Ammetto che nonostante fossi scettico, anche il mio vecchio mx310 è migliorato passando dal tavolo di legno al qck.
Però, al contrario di quanto si dicesse in giro, l'avior funziona anche sul tavolo di legno
Dipende quindi da quanto bene vuoi che vada, e se spendi 60 euro per un mouse si presuppone che tu stia cercando "il meglio del meglio del meglio"

Ultima modifica di Space Marine : 02-12-2015 alle 14:47.
Old 02-12-2015, 18:47   #12
Lorys21
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Consigliato ad un amico, si trova abbastanza bene
Lorys21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Word salverà i file in automatico...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian