|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Installer integrity check has failed etc etc
Buongiorno sono un nuovo iscritto ma sono abbastanza vecchio da non sapere come funzionano i forum ( 51 anni da circa 20 che sto sui pc) ma nonostante la mia età ho questo problema :" Installer integrity check has failed. Common causes include incomplete download and damaged media. Contact the installer's author to obtain a new copy.
More information at: http://nsis.sf.net/nsis_error" Naturalmente ho fatto le mie ricerche come mi sono iscritto ma non ho trovato nessuna discussione inerente a questo problema. Premetto quando esce sta scritta ? quando cerco di lanciare l'.exe di open office nulla di così strano quindi......... Premetto ho un pc che ha due mesi di vita ed è un PC Gaming........SO win 7 se serve sapere altro ditemi . Grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se stai cercando di installare openoffice l'avviso ti informa che evidentemente c'è stato un problema nel download ed il file non è "completo".
Nel sito trovi anche una sezione che ti consente di verificare se il download è stato eseguito correttamente http://www.openoffice.org/download/c....html#hash_win |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Grazie soprattutto della velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Di niente.
Se posso permettermi ti consiglio libreoffice, dal momento che ora è la suite molto meglio supportata e sviluppata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nei fatti lo stesso errore anche se in inglese ti informa che l'installer è corrotto
volendo potresti eseguire l'installer da cmd.exe aggiungendo il parametro /NCRC tipo setup.exe /NCRC ma saltare il controllo di validità stesso dell'installer non è una buona soluzione di solito sono i più giovani a non capirci di forum e newsgroup andando solo di social e whatsapp ![]()
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 16-11-2015 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.