|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[NA+ss]Monitor per gaming o da ufficio
Salve a tutti ragazzi come da titolo vendo questi 3 monitor.
I monitor posso essere venduti sia tutti insieme sia singolarmente non ci sono problemi. Foto dei 3 monitor con i loro prezzi: http://imgur.com/a/yJtx5 1)Il primo è un monitor da 19" 1440x900 ideale per gaming o per ufficio o per chi ha una scheda grafica di fascia bassa, è stato usato poco, è il più gettonato E non ha nessun graffio Prezzo: 20 euro+ss 2)Il secondo e il 3 sono da ufficio ma possono essere anche da gaming questi monitor possono essere usati come si vogliono e vengono 15 euro l'una + ss Sono monitor funzionanti, testati al 100%. Prima di metterli in vendita li ho provati e vanno tutti bene. Il secondo è il terzo avranno qualche usura ma sono indistruttibili e poi a quel prezzo non lo trovate un monitor così. Regole: 1)Non scambio con niente 2)Non scendo di prezzo 3)Precedenza a mano 4)Posso anche inviare altrove non ci sono problemi 5)Pagamento postepay e paypal 6)Sono una persona precisa e corretta quindi esigo altrettanto e quando uan persona si mette in coda significa che ha deciso di fare qualcosa. Non perditempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Coda per tutti e tre!!😉😉
Ti invio proposta in Pm!!😀😀 |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
Coda per il 19 pollici, se presenti i cavi (video/elettrico).
Consegna a mano, ovviamente. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.