|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[film] Kung Fury
Quote:
KUNG FURY Official Movie [HD] Kickstarter Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-06-2015 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() ![]() ![]() io non ci avrei dato nemmeno 1€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOL volevo aprire io oggi un thread su questo film
![]() ![]() Beh a sto punto non vedo l'ora che esca ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' fantastico! E' fatto veramente bene ( mi pare che il trailer sia costato solo 5000$ ed è fatto meglio di molti altri a budget pieno ) ed il protagonista/regista/addetto agli effetti speciali mi pare veramente in gamba!
Spero davvero che arrivino ad un milione di dollari perchè riuscirebbero a produrre un film da più di un ora e non un "corto" da 30 minuti. Ah, non per dire, ma ha raggiunto l'obiettivo dei 200000$ subito al primo giorno... e non è poco :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Magari! Ora son quasi a metà, se segue l'andamento dei kickstarter dei giochi gli ultimi giorni avrà un'impennata!
Considerando che praticamente è tutto un fotomontaggio e che è stato girato con una reflex a parte lo slomo... Cmq, sta scena imho è già epica a dismisura: ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-01-2014 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh perchè della musica anni '80 di quando invocano Thor ne vogliamo parlare?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Eh he promette tante chicche!
![]() Concluso con un bel $630,019, direi più che dignitoso... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so se tutti lo sanno, ma lo short è uscito:
https://www.youtube.com/watch?v=bS5P_LAqiVg Onestamente... Preferivo il tralier. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Difficile fare meglio in 30 minuti. Mi ha deluso solo lo scontro finale con Thor a metterci la pezza. Dov'è lo scontro finale a colpi di kung fu ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
visto
perfetto!
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
fantastico!
pensate al budget... chi ama gli anni 80 come me lo apprezzerà ancora di piu.... vi ricordate il guanto nintendo anche voi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
L'ho già detto che è tra i miei film preferiti di sempre?
E che il tema di David Hasselhoff è diventata la suoneria del mio cellulare? No? Ok ora lo sapete ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
grandissima opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.