|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
(na+sped) corsair 900d + impianto a liquido
vendo corsair 900d con gabbia per lettori cd staccata, ma presente prezzo 230+sped
2 rad ek 480 60€ cad 11 ventole noctua ippc 2000 pwm da 12cm 18€ cad. 1 rad biventola ek 40€ pompa sanso 054 80€ vaschetta 15cm phobya 15€ usato pochissimo, vendo per abbandono progetto, pagamento preferito postepay, ma possibile anche paypal con commissioni a cario vostro http://postimg.org/image/w6919vsj1/ http://postimg.org/image/5immrhmi5/ http://postimg.org/image/5756eq625/ http://postimg.org/image/mtd1jie5p/ Ultima modifica di nokia87 : 12-10-2015 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao
puoi darmi le specifiche del rad biventola ek? una foto sarebbe gradita coda, comunque
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è il classico biventola ek non conosco il modello preciso, ad ogni modo ti invio il mio whatsapp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rad ek 240 pagato
|
|
|
#5 |
|
Member
|
confermo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusami ho letto male il formato delle ventole, a me servono quelle da 140, buona vendita.
Ultima modifica di principe Vlad : 13-10-2015 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok nessun problema
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il rad ek 240 pagato 40 + ss, che doveva essere "usato pochissimo" e in privato mi è stato garantito essere pari al nuovo. Il venditore lo ha spedito avvolgendo la confezione di vendita con un comune foglio di carta da pacchi marrone e basta ... ecco le foto del rad così come mi è pervenuto come si può vedere il rad è tutto scrostato e in un punto è addirittura ammaccato. Come se non bastasse, conteneva ancora del liquido, per cui non è stato nè lavato nè soprattutto, asciugato a dovere prima della spedizione. Non è conforme a quanto annunciato, per cui ho richiesto un rimborso parziale di 10 euro che mi è stato negato ... non mi interessa se è stato il corriere o no, è compito di chi spedisce imballare in modo consono, e un foglio di carta non è sufficiente, a mio avviso. lascio quindi a voi ogni considerazione sulla correttezza del venditore, nonchè sulla sua cura ed attenzione nel preparare i pacchi. Se volete acquistare qualcosa da nokia87 fate tesoro della mia esperienza. Tengo a precisare che ritengo chiusa qui la faccenda, non faccio segnalazioni di nessun tipo e non chiedo rimborso tramite paypal, perchè la questione secondo me non riguarda i 10 euro in più o in meno, quanto la correttezza delle persone. Non intendo replicare pubblicamente a quanto eventualmente dirà in merito nokia87, persona con la quale non voglio più avere a che fare in vita mia, se però qualcuno vuole vederci chiaro sono a disposizione (in privato via pm)
Ultima modifica di lucatambu : 16-10-2015 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ci tengo a precisare che ho inviato il radiatore nell'imballo originale ek e che la spedizione ed il ritiro del prodotto sono stati effettuati SCELTI ED EFFETTUATI da lui, con spediamo.it, il pacco chiaramente non era assicurato, i danni sono stati arrecati dal corriere, non da me in quanto allegherò le foto prima della spedizione, non ho nulla contro questo utente, anzi inizialmente mi era anche simpatico, la questione come già sollevato da lui è nella correttezza delle persone, mi sono proposto di rimborsarlo COMPLETAMENTE anche se il danno non è stato arrecato da me, a patto di rispedire il prodotto a suo carico, per me la questione è chiusa, visto che 10€ non cambiano la vita a nessuno... ma per correttezza ritengo giusto replicare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Interessato alla vaschetta phobya, se completa di tutte le parti e i raccordi. Scrivimi in pm che ci accordiamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.