|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Cartucce Z13 Z23 Z33
Dove trovo le ricariche rigenerate per queste cartucce? Su i siti pubblicati su questo forum non ci sono le cartucce per questi modelli, mentre ci sono per i modelli Z12 Z22 Z32.
AIUTO!!!!!!!!!!! La cartuccia nuova costa 80 sakki!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Altamura (BA)
|
Re: Cartucce Z13 Z23 Z33
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Se non erro le Z11 fino alle Z33 hanno le stesse cartucce... anche la mia Z25 non c'è.... ma è la stessa della Z23, Z33, Z13...
![]() Cmq ti consiglio dei bei kit con siringa e inchiostro. Il ho preso il nero da www.(produttori in inglese).it ![]() Ho già caricato 2 volte... tutto OK! Penso che la boccetta di nero mi basti ancora per altre 2-3 volte... ...e l'ho pagata solo 7€ ![]() ![]() ![]() Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Altamura (BA)
|
Quote:
Scusami se ti bombarderò di domande ma c'è ovunque scetticismo sulle Lexmark e dopo aver provato una HP ed una Canon, ho deciso di prendere una Lexmark e proprio la z25 Dimmi, come ti trovi ? Davvero le cartucce sono le stesse della Z23 ? Ma dicono che sono diverse e hanno costi diversi ? Quanto l'hai pagato la stampante ? Io l'ho trovata a 60€ , la prendo ? Leggo che ti sei provvisto di siringa, quindi è possibile ricaricarla in modo fai date ? Se non è possibile scrivere sul forum il sito da cui ti sei rifornito mandami privatamente il link . Grazie per la pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
petronella, hai un pvt
![]() Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho una Z53
ed è una bomba ho preso 2 cartuccie originali (50€) e ho stampanto di tutto appena finiscono le ricariko ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.