|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
**OCCASIONE** ASUS GTX 780TI OC CUII 3GB
Vendo per passaggio a sistema superiore la scheda grafica in oggetto che non ha bisogno di presentazioni.
La stessa è stata da me acquistata da un altro utente del forum, vedi il post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651638 Inutile dire le condizioni sono assolutamente perfette, la scheda è montata permanentemente su un banchetto Dimastech e viene periodicamente smontata per ripulirla dalla polvere. Non ho mai fatto overclock in quanto la GPU è OC di fabbrica e, visto che tiene benissimo tutti i giochi attuali anche a 1440p, non è assolutamente necessario spremerla più di tanto. La scheda è stata originariamente acquistata ad aprile 2014, quindi teoricamente ancora pienamente in garanzia, purtroppo il venditore non mi ha mai fornito la prova di acquisto, a suo dire da Amazon. PREZZO E. 250+SPESE DI SPEDIZIONE Regole: - in vendita anche altrove, MI RISERVO DI RITIRARE L'OFFERTA IN QUALSIASI MOMENTO; - code brevi, max 24h; - come al solito offro il massimo della serietà e lo stesso pretendo dagli interessati; - eventuali offerte diverse dovranno essere effettuate esclusivamente tramite PM; - se non siete interessati vi prego di non inquinare il post, provvederò a segnalare gli eventuali "disturbatori"; - rimango disponibile per qualsiasi chiarimento, risponderò entro le ore 20 di ogni giorno, visto che prima sono impegnato con il lavoro. Ecco le foto: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
coda
![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Edit scusa avevo letto male
![]() Ultima modifica di Brend_ON : 17-11-2015 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Coda, contattami se arriva il mio turno grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inviato iban a carter8189, in attesa dell'accredito del bonifico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bonifico effettuato
![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Pacco in preparazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pacco spedito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scheda arrivata ieri, provata in questi due giorni, perfetta, ringrazio molto il venditore, gentilissimo e preciso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.