|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
App rimossa dall'AppStore, che fare?
L'app che utilizzo per il sistema d'allarme è stata rimossa dall'AppStore e di conseguenza non è più possibile re-installarla ex novo.
Per il momento l'app è installata e funziona regolarmente, quindi nessun problema ma in caso di reset/sostituzione dell'iPhone come fare per non perderla? Consigli? PS: Il problema è presente solo in Apple mentre per Android si trova facilmente l'APK Ultima modifica di TecnoPC : 22-07-2025 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema con un'altra app, ho risolto installando iMazing sul Mac, con questo puoi scaricare il file .IPA dal telefono e reinstallarlo su un altro.
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proverò iMazing
Grazie per il consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato iMazing e il problema è stato risolto...
La particolarità di questo software è che NON fà un backup completo dell'App dell'iPhone ma ne copia solo i dati delle impostazioni. Mentre, in qualche modo, riesce a scaricare App dal server di Apple, anche quelle ufficialmente non più presenti. Aggiungo anche che è possibile scegliere, scaricare ed installe versioni versioni precedenti di qualsiasi App. Grazie dmbit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.