|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Fi-Ar-Po+sped.]Notebook convertibile Hp 2760p con SSD.
Come da titolo Vendo HP EliteBook 2760p USATO.
Caratteristiche:
Note: Sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional (64bit) anche se sto pensando di aggiornalo a 10. Il Disco SSD è recentissimo (circa 1 settimana) e gode garanzia amazon; a seguito dell'upgrade la macchina è diventata velocissima e si avvia in pochi secondi. La Batteria fa circa 3h di uso continuo di scrittura con la penna su schermo (a luminosità minima). La Macchina è stata USATA ma si presenta, esternamente in BUONEcondizioni estetiche (presente qualche scoloritura sui pulsanti e sulla scocca), una piccolissima ammaccatura nell'angolo in alto a sinistra, ed una piccola macchia rossa sulla scocca anteriore. All'interno è in condizioni praticamente PERFETTE (nessun graffio siu schermo, tastiera, webcam, nessun pixel bruciato). Prezzo 330+sped. Condizioni: Prevalentemente voglio monetizzare.Scambio solo con convertibili più moderni (tipo Hp Revolve) più eventuale mio conguaglio. Preferito lo scambio a mano (in genere nel finesettiman) nelle provincie indicate, disposto a spostarmi abbastanza in zona Toscana. La coda è di 24 ore. Pagamento: postepay, bonifico, contanti per il ritiro a mano. PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo. FOTO. Mi scusò per la qualità ma son rimasto senza reflex e quindi le ho fatte col cellulare.
2Plus maxus Ultima modifica di iridio191 : 18-02-2016 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma le foto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dopo un mese senza risposte pensavo che non interessasse più a nessuno...
Foto le aggiungo al primo post. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.