|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...nte_59207.html
L'applicazione ufficiale di Facebook resta in memoria anche disattivando la funzionalità apposita nelle impostazioni. L'unica soluzione possibile è disinstallarla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
L'app di facebook l'ho disinstallata un anno e mezzo fa, quando ho anche cancellato l'account.
Problema risolto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Anche su Android è un CANCRO quell'app assieme al suo compare "Facebook Messenger"... installo greenify quasi solo per facebook! e uso una vecchia versione per poter continuare a usare la chat senza installare messenger. Sempre più convinto che sia fatto appositamente per far cambiare cellulare alla gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma ancora usate il faccialibro?
Mamma mia :-o |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
te credo che su iphone basta una batteria da 1800... freeza tutto funzionano 4 cose in croce in background e idle, appena una fa qualcosa più del normale tira giù la batteria in un attimo
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non avrò le notifiche, ma non mi interessa tutte le altre funzioni vanno e posso rispondere ai messaggi senza messenger. La batteria del mio cellulare mi fa quasi mezza giornata in più.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
|
Oppure semplicemente lo si apre da Browser. Si mette collegamento diretto su una delle schermate del telefono e boh, pazienza per le notifiche...
Io ho fatto così per aggirare l'obbligo del Messenger. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in effetti ho visto le attività degli ultimi 7 giorni e facebook è al top nonostante il mio uso molto ridotto dell'app
ora ho provato a killarla quindi non dovrebbe essere aperta nemmeno in background vediamo come va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io non mi preoccuperei tanto del 15% di batteria. Mi preoccuperei piu del 50% della vita sprecata su FB.
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non seguite la massa, siete dei veri alternativi! ![]() Quote:
Avrò anche un telefono vecchio (GNexus) ma la quantità di risorse che usano quei due cancri è scandalosamente abnorme. Quote:
![]() Certi commenti sono davvero ridicoli, tra i finti hipster che si credono i più fighi e furbi del mondo di cui sopra e quello che pensa che FB faccia automaticamente diventare delle amebe ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Su Android l'ho disinstallata da un pezzo. Su WP c'è ma non fa danni avendo cura di chiuderla nel modo giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Prima tutti ad usare facebook...
poi tutti a dire: "io non l'ho mai usato non mi serve"... Ora chi dice che non lo usa più è bollato "hypcoso"? Ad oggi viene usato per definire una persona che si crede anticonformista, ma in realtà non lo è. roccia non sei tu a passarci la vita su fb. Posso assicurati che in una scuola privata di Roma gli studenti passano il 90% del tempo a fare selfie. "Perché è lo strumento più potente e profondo per comuicare" ihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma non mi pare il caso di generalizzare. Quote:
![]() Poi i lobotomizzati ci sono, ma dappertutto. Guarda anche certi MMORPG o altri giochi online di qualunque genere quanti reclusi/amebe che creano. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Io non ho Facebook né messenger ma le notifiche le ho in real time grazie a chrome.
Notifica tutto tranne i mi piace di cui non me ne può fregar di meno. Su android però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Più che altro spero risolvano il problema dell'audio!! Se ho Facebook o Messanger aperti (su iOS) e apro Musica, se alzo il volume al massimo ho comunque un volume ridotto, perché appunto quelle app vanno a variare il volume massimo!! Quindi devo chiuderle per riavere subito il giusto volume!
Altra cosa, non so cos'avete contro messanger come app separata quando va molto bene, è più aggiornata di whatsapp, manca solo una giusta gestione delle notifiche (come ad esempio disattivare le notifiche di uno specifico gruppo pur mantenendo il badge di notifica, come si può fare con whatsapp). Per il resto ottima app che per fortuna hanno separato da Facebook così da essere molto più veloce da aprire ed usare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.