|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Freeze PC. Help
Ciao a tutti ragazzi.. Di PC me ne intendo ma una cosa del genere penso di non averla mai affrontata. Il PC di mio padre e relativa compagna negli ultimi mesi ha un problema. Praticamente lo si accende e anche lasciandolo acceso senza fare nulla dopo un po il PC è come inchiodato. Nuovo mouse o do comandi da tastiera ma non succede nulla. Il desktop resta piantato li come lo si ha lasciato. Ho pensato. Surriscaldamento del procio o VGA?
Prefetto che é un PC preassemblato del 2007-2008. Se avete bisogno dei componenti più tardi ve li fornisco.
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
controlla che la scheda madre non abbia condensatori rigonfi o con perdita di dielettrico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Ho cambiato pasta termica e ripulito tutto oggi. Sembra andare al momento. Gli ho fatto un giro di IBT e le temperature sono normali anche sotto stress
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.