|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
videoproiettori Portatili! Comparazione...aiuto!
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Lucia e ho visto che vi scambiate un sacco di informazioni su questo forum ed io ho proprio bisogno di voi...
![]() ![]() Devo fare un regalo e sono intenzionata a comprare un videoproiettore portatile...ho trovato questi due modelli che potrebbero andare bene, entrambi della Philips: - Picopix 3414 - Picopix 3614 beh...vorrei regalarlo ad un ragazzo che lo vorrebbe usare con il suo smartphone Android..dite che entrambi potrebbero andare bene? Qual'è la maggior differenza fra i due? Inoltre gli piacerebbe vedere/leggere i pdf ma questo mi sembra di aver capito lo permettano entrambi.. Quello che ho capito io (che ci capisco quasi....niente! :P ) è che il 3614 ha il wifi....ma dite che è molto più utile con wifi rispetto a niente wifi? Perché nel negozio qui della mia città ho trovato solo il 3414 e il 3614 invece andrebbe ordinato...peccato che il compleanno sia fra 2 giorni!!! ![]() ![]() ![]() Nell'attesa di vostre risposte sicuramente più competenti vi ringrazio! Ciao! Aky. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
up
nessuno risponde....? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ciao,
Devi postare chiedendo nel thread dedicato ai proiettori a quest link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post42925263 Questo lo devo chiudere.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.