|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...sma_63812.html
In questa pagina spieghiamo come rimuovere il logo dalle foto di Prisma, quelle che abbiamo editato ma che per impostazione predefinita mostrano il cosiddetto "watermark" in basso a destra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Son giorni che va 1 volta si e 50 no... e gli effetti (pochi) non mi sembrano niente di che.
O la versione su Iphone è molto differente oppure non capisco cosa abbia di speciale
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non ha niente di speciale, se non alcuni filtri carini che tempo 2 mesi avranno tutte le app!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'era bisogno di una news per un'impostazione su un'app?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Prima di rilasciare un app si decide dove comprare spazi pubblicitari e come distribuirli a livello temporale. O credi che, per esempio, il trafiletto di spalla sul sito del Corriere che parla dell'app sia gratuito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il problema è che tutte le "news" e gli "articoli" di questo genere stanno facendo precipitare la qualità del portale.
Oltretutto, se si tratta di articoli finanziati/pubblicitari, dovrebbero essere ben indicati come tali. Vedo poi che hanno persino rincarato la dose su questa applicazione con un bell'articolo da "prima pagina", giusto per non lasciare agli utenti il dubbio su quanto stia accadendo! ![]() Forse mi sarei aspettato di trovare qualcosa del genere sul blog di Salvatore Aranzulla, o forse neppure li! ![]() Oltretutto si era ben cominciato già ieri, con la news "Questo è il più grosso problema di Twitter" in cui mi sono rifiutato di entrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.