|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
portatile che non si avvia
Salve a tutti, questa è la mia prima volta come iscritto al forum.
Ho un portatile hp dv5, e per motivi di surriscaldamento ho dovuto smontarlo per la pulizia della ventola e dissipatore. Dopo aver rimontato tutto e rimesso la pasta conduttiva, ho provato ad avviarlo. Si era avviato normalmente e sembrava funzionasse normalmente, ho notato però che si scaldava ugualmente e fin qua va bene. Spento poi e riavviato nuovamente dopo una giornata, si avvia windows, ma dopo che ho iniziato ad aprire delle cartelle ecco che si blocca su una schermata puntatore compreso, e da li in poi ho cercato vari modi per riavviarlo ma si spegne subito all' avvio. riesco ad avviarlo solo dopo ore togliendo prima l'alimentazione e tenendo premuto il pulsante d' avvio, parte windows e si blocca poi dopo che apro una qualsiasi cartella. Ringrazio tutti per la vostra attenzione e quanti possano darmi una qualsiasi risposta sia risolutiva o di diagnostica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Potrebbe:
a. essere morto b. avere problemi di disco (riesci a verificarlo tramite Crystal Disk Info?) c. essere la ram, reinserita male, prova ad avviarlo con l'uno o l'altro banco, alternativamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.