|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ho cambiato operatore, ma continuo a navigare con quello precedente! [HELP ME]
Salve a tutti.
Molto easy, una ventina di giorni fa ho cambiato operatore, da Telecom a Infostrada. Il 16, a detta dell'operatore, è avvenuto l'effettivo passaggio. Senza che io me ne rendessi conto però! Mi han detto tutti infatti che, al momento dell'avvenuto passaggio, io non avrei più potuto navigare chiaramente con Telecom, e col mio router Alice. Io invece continuo a navigare tranquillamente. Non è che poi mi arriva una bolletta da Telecom perchè fuori contratto sto navigando con loro? Mi parrebbe assurdo però, senza contratto con loro non credo mi lascerebbero navigare. Consigli? Suggerimenti? Intanto ho chiamato il servizio clienti e in settimana dovrebbero sistemare, dato che il telefono fisso è muto. Boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Li ho richiamati e mi han detto che si, io sto ancora navigando con Telecom e non con Infostrada perche non ho settato i loro parametri.
Ma se non mi dicono neanche dell'avvenuto passaggio cosa ne posso sapere?! C'è rischio che Telecom mi chieda soldi per aver navigato con loro senza contratto? Cioè, se c'è stata la disdetta avrebbero dovuto togliermi la linea, anche perche con Infostrada sono in ULL, quindi. Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.