|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Montesilvano + SPED] Zotac Gtx 760 AMP! Edition 2 Gb
Come da titolo vedo questa scheda:
![]() Qui c'è la pagina ufficiale della scheda Qui le specifiche tecniche. Vendo dopo un anno e quattro mesi per passaggio a Nvidia Gtx 970, qui sotto trovate l'album con le foto fatte stamane. La scheda funziona perfettamente, no coil whine ne problemi di temperatura anche sotto massimo sforzo, venduta come dicevo sopra per colpa di The Witcher 3 e altre 3 giochi http://imgur.com/a/mXJI0 Se volete altre foto su particolari chiedete pure Prezzo 90 € più spese di spedizione -Precedenza scambio a mano. -Prima di mandare MP mettersi in coda !!! -Code max 2 ore. -Accetto bonifico bancario e postepay. -Spedizione dopo il pagamento effettuato e controllato. -In vendita anche altrove. -Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in pvt. -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. -Mettersi prima in coda e poi mandare MP altrimenti vengono subito eliminati.
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved Ultima modifica di DrossBelly : 23-09-2015 alle 11:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda. Invio pm.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fuori tempo von braun.
In coda carter8189, aspetto pm
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK ti mando.pm
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a carter8189, molto cortese e gentile. Aspettiamo il suo riscontro sul pacco
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
entro domattina effettuerò il bonifico e prenoterò il ritiro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Faccio presente l’incongruenza che si stabilisce con la regola del venditore “Code max 2 ore” e l’acquirente che invece effettua il pagamento il giorno dopo; con tanta solerzia il venditore si è precipitato nella comunicazione della mia uscita dalla coda, nonostante le intenzioni del sottoscritto di acquisto del prodotto previa verifica online delle caratteristiche dettagliate della VGA non fornite nel thread di vendita. Comprendo dall'accaduto che forse avrei dovuto comunicare l'acquisto ed eventualmente il giorno dopo decidere. E’ opportuno sottolineare che per coloro che non sopravvivono in questa vita leggendo thread di mercatino ma che si impegnano in altro risulta assai complesso il reperimento di utili informazioni in un tempo comico e grottesco come quello qui dichiarato. Per il futuro, il mio invito è ad un comportamento secondo le buone regole della morale ed a maggiore coerenza.
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 23-09-2015 alle 21:49. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Partendo dal presupposto che c'era la regola del max 2 ore di coda ti ripeto ciò che ti ho scritto in privato e anche qualcosa in più
La coda come scritto era di 2 ore, se la cosa ti dava fastidio o non avevi possibilità semplicemente non ti iscrivi (per chè alla fine avrei perso io un acquirente non dimentichiamocelo) Ti copio quello che ti ho scritto in privato visto che stai modificando versione sulla motivazione (che metterò in grassetto sotto) da quel che mi ha scritto tu e SOLO per questo ed unico motivo che cito una mini frazione del tuo discorso paternale (tant'è pur dispiacendomi avrei lasciato tutto in privato) "Visto che vuoi fare il preciso mi hai contattato alle 11:05, la coda max era di due ore ed era nelle regole ben chiare e ho dato altri 48 minuti in piu (13:53 ho messo che eri fuori coda) Se dopo tutte le chiaccchiere, foto del prezzo pagato al sito Prokoo, il fatto che non ti avessi scontato di un euro (perchè non me lo posso permettere) e il prezzo finale vuoi prenderti non so quanto tempo tempo per "decidere giacché a tal punto non acquisto nell'immediato ma devo informarmi prima sul prodotto verificare il prezzo attuale" mi spiace ma non posso farci nulla. Allora controlli prima e non blocchi una vendita a data da destinarsi. Se e dico SE non avessi messo un limite alla coda ti avrei dato ragione, ma non è così." Hai scritto poi che "caratteristiche dettagliate della VGA non fornite nel thread di vendita" e anche qui non ci siamo in quanto avevo messo il link nelle prime DUE RIGHE alla pagina ufficiale della Zotac e anche alle sezione delle specifiche tecniche. In privato hai scritto che dovevi anche verificare il prezzo attuale cosa che hai omesso nella tua sterile polemica e che ipoteticamente avrei dovuto bloccare una vendita per chissà quante ore laddove oltretutto ho avuto solo 2 ipotetici acquirenti non dodicimila (o giorni non so vista l'ora a cui mi ha risposto, ore 19:53, per discutere su questa faccenda e a questo punto non era tanto ipotetico il dilungarsi della cosa). Ti ho anche ribadito (alle 12:14) che la coda era massimo due ore dicendo testualmente : "La coda è di due ore, vedi tu se ti conviene o meno, purtroppo devo monetizzare " Il fatto di farmi pagare domani dall'altro utente è scaturita da una serie di situazioni che 1) niente hanno a che fare con te 2) l'utente si è subito impegnato nel'acquisto e nella disponibilità nella verifica del bonifico da parte mia (direi presupposti migliori di un "devo verificare.." visto che vuoi polemizzare protratto oltre il tempo massimo. 3) ci siamo accordati come meglio ci era comodo visto l'orario Ti invito altresì ad evitare sarcasmo in privato, sul fatto che dovessi avvertirti, perchè avevo appunto necessità di monetizzare velocemente per motivi che non riguardano la tua persona
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved Ultima modifica di DrossBelly : 23-09-2015 alle 22:57. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le bizzarre e buffe due ore sono trascorse anche perché tu lento nelle repliche, ma questo lo ometti naturalmente..però ti capisco, siamo tutti impegnati anche in altro o sbaglio? Comunque indipendentemente da quanto consumatosi invano in privato, il thread pubblico è chiaro: consenti il pagamento dopo un giorno all'utente successivo in coda mentre il sottoscritto viene eliminato. Le tue sono parole prive di qualsiasi pregio sul piano qualitativo o su quello sociale. Infine, non manipolare le comunicazioni private per tutelarti, è spregevole. Cerca di fugare tuoi errori o in altre parole: impara ad essere corretto.
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 24-09-2015 alle 00:31. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tengo a precisare che, per quanto riguarda la mia posizione, ho dato conferma della mia volontà di comprare la scheda non appena il venditore mi ha segnalato la coda libera. Il rinvio del pagamento a domattina è stata una cortesia che il venditore mi ha concesso per motivi logistici (chiusura pomeridiana della banca prima che della fine del mio turno di lavoro, ergo non avrei avuto il tempo di ricaricare la carta e effettuare il pagamento); tale posticipo pertanto non va letto quindi come un "coda fino a domattina", ho rispettato e il venditore ha fatto rispettare il limite di due ore per la coda, io ho chiaramente detto di voler concludere al primo PM, nel caso di vonbraun invece, da quanto apprendo dai messaggi summenzionati, ciò non è avvenuto.
Cordialmente.
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit Ultima modifica di carter8189 : 24-09-2015 alle 01:12. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vista la tua fantasia capisco che è inutile replicare. Ho ribattuto punto per punto e l'invenzione delle tarde repliche possono essere smentite dagli orari dei messaggi. Per quanto riguardo la manipolazione non meriti risposta ma posso dare tranquillamente al moderatore le mie credenziali di utente per far controllare, non ho problemi.
Ho ribattuto sull'invenzione di mancanza delle info sul primo post, sull'omissione di particolari sul tuo vedere i prezzi sostituito da "caratteristiche online" omesse. Prima di parlare di correttezza fossi in te la pianterei qui. Ora sai pure i motivi del pagamento posticipato che avrei evitato per non mettere in mezzo un utente che nulla c'entra. Per me è finita qui, neanche leggerò future repliche perchè davvero non vale la pena. Buona giornata
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved Ultima modifica di DrossBelly : 24-09-2015 alle 06:32. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.