|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
( AQ + sped ) i5 3570k - asrock extreme 4 - radiatore - ram corsair - corsair 750w
Salve a tutti,
Vendo sistema tenuto a casa dei miei genitori ed usato solo durante il fine settimana, un paio di volte al mese. -i5 3570k , overcloccato solo 3 volte per vedere come saliva e poi tenuto a 4,2 solo durante il gaming e senza toccare voltaggi, tenuto sempre sotto liquido per cui è praticamente nuovo.........159 euro VENDUTO a MauroRox90 -ram 2x4gb corsair 1600..........39 euro VENDUTO a MauroRox90 -scheda madre asrock z77 extreme 4...........99 euro VENDUTO a MauroRox90 -alimentatore corsair hx750w garanzia residua corsair 4 anni..........99 VENDUTO a MauroRox90 - Radiatore slim 240 con 2 ventole..........39 euro - Radiatore EK da 120 mm, modello spesso e molto dissipante, con ventola ........... 29 euro Tutti i componenti sono stati tenuti in casa dei miei genitori ed utilizzati molto poco ( diciamo un paio di volte al mese ), tenuti sotto liquido . Per rendere l'idea di quanto sono stati utilizzati poco, ho evitato di togliergli la polvere da sopra prima di fare le foto. FOTO, se qualcuna è venuta male me lo dite e la rifaccio https://www.dropbox.com/sh/s4cf8l2x5...TPAn6jSLa?dl=0 PRECEDENZA al blocco cpu-mobo-ram , se interessati ai pezzi singoli aspetto di piazzare il blocco per piu persone. prezzo nn trattabile, componenti usati davvero poco. Consegna a mano oppure posso spedire senza problemi (spese sped a parte) In vendita altrove UNICA REGOLA: educazione e rispetto per ci scrive l'annuncio e per la sua vendita, le proposte si fanno per PM. Il prezzo non è trattabile.
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 20-09-2015 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Coda cpu, solo perché ho già gli altri componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, aspettiamo un po per vedere se piazzo di altri componeti del blocco Cpu- mobo - ram e poi procediamo
PS: fai un vero affare ![]()
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 17-09-2015 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ha mp, il link delle foto non va
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 17-09-2015 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie della segnalazione, link sistemato
risposta via pm
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rinnovo la coda per la scheda madre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ciao sarei interessato al blocco CPU,mobo e RAM.......
Ma prima di qualsiasi offerta,cosi evitando perdite di tempo,ti dico che A Turbigo quella Mobo nuova me l'hanno venduta come fondo Di magazzino a 55 euro.......per il blocco ti offrirei 220 euro.......fammi Sapere se ti può' interessare o se non prendi in considerazione. CORDIALITÀ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Minaccioso,facevi prima:venivi su Saronno e mi prendevi a Pugni!! Non mi pare di aver offeso nessuno ho solo fatto una proposta!! Gli utenti di questo Forum non sono cosi stupidi da farsi influenzare Da un Post di testicolo_rotto se devono comprare comprano! Se dici che hai il potere di farmi bannare x 2 settimane.....siamo Proprio alla frutta.....ESCO dalla coda con rammarico e saresti Da denuncia!!Oltretutto non mi sembrava poi cosi male la mia offerta Potevamo trovare accordo....cmq.....dietro ad un monitor alla Fine ognuno si comporta come meglio crede! CORDIALITA' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dovere di risposta, data la battuta di carattere pubblico del mio interlocutore, rispondo suntivamebte che il mio messaggio era a riprendere questi comportamenti che ledono le regole morali e della correttezza e del buon andamento delle compravendite, che sono rivolti a ribassare il prezzi di alcuni componenti all estremo ed a farlo pubblicamente. Prevedendo che i moderatori avrebbero preso provvedimenti in tal senso e chiedendo che sia fatto nel rispetto di chi subisce queste pubbliche affermazioni sui prodotti. Nessuna minaccia ma solo un forte bisogno di giustizia, sentito da tutti i venditori del forum. In ultimo, avverto chi legge che per denuncia si intende la comunicazione alle autorità competenti, della commissione da parte di un soggetto di un illecito penale, il quale è di una certa gravita ed integra una grave condotta! per cui okkio a quello che si dice pubblicamente delle persone ed all'immagine che si da di esse (me del caso di specie). Tale comportamento ha le seguenti conseguenza: - influenzare chi legge l'annuncio e chi non è molto esperto, riguardo il valore della merce -rovinare quindi la vendita dell'utente perche chi legge penserebbe che hanno meno valore del prezzo proposto -indisporre il venditore che si trova a dover rispondere pubblicamente alle affermazioni fuori luogo e scarsamente vicine alla realtà, di chi valuta una scheda madre che nuova costa 140 euro, che è venduta da me a 99, e che sarebbe stata venduta a 55 come fondo di magazzino!!! La svalutazione del 50% del valore della mia proposta è considerata da me personalmente un insulto alla merce che vendo ed un pregiudizio alla mi vendita. -altre conseguenza di carattere personale e materiale rispetto l'annuncio di cui non mi dilungo a parlare. Precisando per chi è interessato al prodotto: La scheda madre è ATX, non quella di dimensione piu piccola che vendono ad un prezzo molto piu basso. Considerato il valore del nuovo ed il valore reale come usura, utilizzo, ecc, questo è prati al nuovo! per cui il prezzo è ampiamente meritato ed anzi, è un vero affare! e cio' è dimostrato da quante persone si sono gia messe in coda Chiusa la discussione privata in pubblico, si puo procedere con la vendita
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 18-09-2015 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda radiatore e ventole, mi sai dire le marche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, sono coolermaster e sono praticamente nuove , usate insieme agli altri componenti pocchissimo.
marca rad forse alphacool ma non ricordo se ti interessa ho anche un rad 120 di quelli spessi e molto dissipanti della ek, molto molto buono. Con ventola a 29 euro, messo adesso in annuncio
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 18-09-2015 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Coda cpu (il resto ho gia tutto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up per il BLOCCO cpu-mobo-ram e per quelli per cui nessuno si è messo in coda , code valide e prenotate ma aspetto di vedere se vendo in blocco.
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 18-09-2015 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3 -CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, si ce l ho ma ammetto di essere poco esperto e quindi mi sono sempre fatto pagare con bonifico bancario.
Avevo letto che paypal vincola il denaro fino ad un mese oltre l'acquisto ed in questo periodo rimane bloccato sul conto. E' vero? Avrei necessità di acquistare un notebook appena venduti i pezzi cmq ne parliamo in PM
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
cpu+mobo+ram+alim VENDUTI a MauroRox90 con precedenza al blocco a mio prezzo
Ryzen 5 2600, msi gaming plus, 16 gb ddr 3666, gtx 1080 ti liquidata Ultima modifica di dep-aq : 19-09-2015 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up per i RADIATORI
![]() |
#19 | |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO:
cpu+mobo+ram+alim VENDUTI a MauroRox90 con precedenza al blocco a mio prezzo Quote:
Vedi che avevo ragione? ![]() ![]() CORDIALITA' Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 20-09-2015 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.