|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Problema in download file installazione windows 10
Ciao a tutti, ieri sera ho cominciato a scaricare windows 10 utilizzando il programma ufficiale scaricato dal sito microsoft. Stamattina ho ho visto che arrivato al 98% non si schioda da li. Ho aspettato mezz'ora e niente da fare, non si muove. E' già capitato a qualcuno? La connession a internet ovviamente è attiva, ho controllato di persona.
Se dovessi interrompere e poi rifare mi riscaricherebbe tutto da capo? Grazie ![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi anche provare a scaricare il file di W10 da Tech Bench che è sempre Microsoft, senza il tool> download diretto iso E' che oggi è l' ultimo giorno disponibile, non per scaricare il file Iso di W10, perchè sicuramente da domani chi vuole lo può scaricare senza problemi, ma per installare W10 e attivarlo entro le ore 24.00.........immagino che ci sia una marea di gente che si è ricordata all' ultimo momento di.......e sono tutti li a scaricare il file di W10............... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.