|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[nu+sped]svuoto cassetti, tel non funzionanti o difettosi
Ciao a tutti, frugando nei cassetti ho trovato roba vecchia mollata da clienti o abbandonata dopo tentativi di riparazione.
In ordine: Huawei Sonic. 30 euro Telefono funzionante, in buone condizioni con rom modificata, cover, un paio di pellicole, 2 batterie nuove (acquistate 2 settimane fa per testare e provare il telefono), caricabatterie. Ottimo muletto per chiamate, messaggi whatsapp ecc. Lumia 610. 30 euro Questo telefono ha il touchscreen+cornice nuovissimi, dopo 20 giorni dalla sostituzione si dev'essere danneggiata la mb. Quando si tenta di accenderlo o metterlo in carica lampeggia il logo windows e non fa nulla. L'estetica è ottima, la batteria funziona e fornisco una cover. lumia 710. 20 euro Questo l'ho trovato in acqua. E' in buone condizioni estetiche, solo qualche graffio sul touch non visibile a telefono acceso. Si perchè si accende e funziona perfettamente tranne il fatto che non legge le sim. Il lettore di sim è saldato e non sono un granchè con il saldatore quindi l'ho lasciato così com'è. Nokia e71. 15 euro Questo l'ho trovato per strada schiacciato da una macchina. Era un telefono bellissimo con scocca in metallo. Ho comprato tutti i ricambi, si accende, carica bellissimo ma il tasto dello sblocco non funziona (sfiga assoluta). Inoltre la tastiera che c'è montata ora ha perso un tastino (che fornisco) ma fornisco un'altra tastiera in buone condizioni Nokia 6600. 15 euro Anche questo è finito sotto una macchina, gli ho comprato tutta la scocca nuova nera, batteria nuova. Non funziona il tastino per mandare su il menù (ho avuto altri nokia con questo difetto) per il resto va bene. Gli ultimi 2 sono proprio per nostalgici ![]() ![]() Ho anche alcune batterie funzionanti (e le collaudo al tester prima di spedirle) -Accetto scambi ![]() -se qualcuno fa un blocco ci mettiamo d'accordo sul prezzo -pagamento postepay, paypal (commissioni carico acquirente), bonifico (spedizione dopo accredito) -spedizione che preferite purchè sia tracciabile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.