|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ese_58623.html
Proposta gratuitamente, l'ultima versione di Windows sembra continuare l'arrembante scalata verso il successo ai danni delle precedenti versioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, chi aveva già installato Vista e 8.1 non aveva alternative!
Era impossibile far peggio. Quindi 10 non poteva che esser migliore. IMHO la cosa non è così scontata per chi invece ha Seven. Cmq. anch'io ho aggiornato un portatile con Win8.1. Bellino il 10, ma resta sempre l'intelaiatura OS Microsoft... sono le fondamenta il vero problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
superato windows vista?! piace vincere facile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La gente (in generale) non si schioda da W7 neanche se dai loro gratis l'ultima versione, il che è tutto dire.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
È l'effetto "messia salvatore" che ne ha spinto l'adozione, effetto a cui hanno contribuito i vari hater di win 8.
Lo stesso è accaduto a 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Niente è gratis, ovvero m$ ti fornisce un OS abbastanza acerbo, e invece dei soldi ti chiede di fare un pò da betatester e di rinunciare a una buona fetta della tua privacy.
Chi ha Win7 fa bene ad aspettare, un sistema operativo invecchia molto lentamente. E non conto chi tiene ancora felicemente installato XP....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Comunque anche Microsoft come Intel fa i "tick-tock" a modo suo! Alternativamente fa un sistema operativo ciofeca:
XP: bene Vista: male Win7: bene Win8: male Win10: bene ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si vabbè ma queste cose dell'alternanza lasciamole alle riviste di gossip
![]() Windows 10 non è più acerbo di Windows 8.1 francamente. Ed in ogni caso è passato 1 mese, diamo tempo al tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ripeto, alla fine W10 toglici quelle 3 cazzate in più nella GUI non è altro che W7.3. Quote:
Consuma di meno, ha più gadget interni e mi dura sicuramente di più. Dal punto A al punto B mi ci portano entrambe quindi sono più che a posto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quando la finiremo con 'sta vaccata dell'alternanza? XP bene? Si, XP SP3 era decente, buono per gli standard di 15 anni fa, ma XP SP0 era una ciofeca immonda. Cosa dici? Bisogna valutare un OS con tutti gli aggiornamenti? Ottimo. Vista SP2 è in realtà un OS molto, molto buono, provare per credere, a differenza di vista SP0 che (insieme a quegli aborti dei primi netbook) ne ha decretato la pessima fama (comunque immeritata) che vista si porta dietro ancora oggi. Non è un caso che 7 sia un SP3 per vista. win 8 male? Si, per alcuni e solamente per l'interfaccia... insomma, su una base prettamente soggettiva (non mi piace, non mi ci trovo). Oggettivamente, è un OS rapido, leggero e stabile, tecnicamente migliore di 7, specie 8.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Graficamente mi sento molto a mio agio a W10 anche se a dispetto di quelli che non si adattano, W8.1 mi piace tanto (ma lascia spiazziati chi e' tradizionalista e non si adatta), in ufficio ho w7 che conosco a meraviglia.
Tra 18/24 mese tutte le aziende passeranno da w7 a w10.1 o(.2) non appena la versione sara' supertestata per l'uso in ambito aziendale xp rimarra' finche' quei computer funzioneranno w7 fara' la fine di xp, ossia ci sara' il 40% per 10 anni w8/8.1/vista avrano i numeri frazionari di chi non sa aggiornare un sistema operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
C'è da dire che la procedura di upgrade, nei miei vari pc ha funzionato perfettamente e gli interventi necessari, sono stati l'installazione dei nuovi driver in due pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mettetevi l'anima in pace voi e ancora Vista è buono, 8 pure, seven etc
10 è unOS con una filosofia completamente diversa e per certi versi copiata da MacOs X. E' un OS che sarà aggiornato per almeno i prossimi 10 anni gratuitamente, secondo le parole di Nadella, e quindi prima o poi si passerà a "questa" versione di Windows. La stessa cosa non è valsa per il passato, con salti diretti di intere veioni di OS che, francamente, sono nate ab origine male! Seven è stato negli ultimi 10 anni l'unico OS al day one con un minimo di coerenza e stabilità. Vista era ridicolo, dopo 7 anni di XP (un flop, basta). 8 doveva essere l'8.1 (e ci sta poco da girarci attorno). Cmq, almeno personalmente, da utente anche Apple, se MS porterà avanti Win 10 sulla falsariga di OS X, camperemo tutti molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
ma attenzione a dire "solo l'interfaccia utente". A livello di uso è importate tanto quanto un sistema stabile e veloce. Infatti l'insuccesso del sistema (seppur molto valido) lo ha decretato l'interfaccia.
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ponsci ponsci po po po
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma da qui a dire: "win8=male, schifo, fa cagare" senza minimamente argomentare, ce ne passa. Quote:
E le mie uscite si basano su fatti verificabili da chiunque e che chiunque abbia usato per più di 5 minuti quegli OS può confermare, fanboyate a parte. Il tick-tock di microsoft, invece... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.