|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Info Macrium Reflect e installazione
ciao a tutti vi faccio alcune domande sulla pulizia del mio notebook dico che tempo in dietro avevo fatto dei dvd di backup con il programma macrium reflect, ora il notebook è diventato pesante a girare e volevo fargli una pulizia o reinstallare da zero windows però mi chiedevo, dato che ho fatto un backup con reflect vado direttamente con il dvd all'avvio e installo oppure mi conviene formattare e poi andare con il dvd di backup di reflect? oppure è possibile inserire il dvd di backup e formattare da li?
Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, i dvd che hai creato con Macrium Reflect ti riportano il pc a quando li hai creati .
Ossia quando l' installazione terminerà, nel pc ti ritroverai il contenuto dei dvd . Prima di usare i dvd di backup, guarda se hai dei dati da salvare nel computer, in quanto verranno cancellati .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta, ho capito cosa hai detto però vorrei capire se è meglio fare una formattazione e poi usare i DVD oppure vado direttamente di DVD backup?
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Puoi fare ambedue le operazioni, usando i dischi di backup, viene rimesso il contenuto dei dvd, quello che c' è adesso nel computer viene azzerato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-08-2015 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'immagine di sistema conviene farla sempre a sistema sano e ben funzionante, altrimenti è inutile. Quindi per esempio subito dopo che hai finito di installare l'OS, i tuoi programmi e le impostazioni personalizzate.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie in effetti è stato così, l'immagine è stata fatta quando il sistema andava bene e con programmi che ho deciso di backuppare..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene, anche per l' immagine che hai fatto
Quando hai fatto l' operazione, tienici informati su come è andata .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.