|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Edge e Cortana non vedono internet, come mai ?
Dopo aver forzato l'aggiornamento di windows 7 Home Premium service pack 1 sono riuscito a fare interagire Cortana con il mio computer accedendo come account microsoft.
Quindi adesso Cortana funziona totalmente se mi collego ad internet con il cellulare Wiko Iggy come Tethering/hotspot.. mentre se accedo con la connessione da casa mi funziona solo come ricerca ed apri software. Come potrei dire che c'è anche il modem di casa ? O funziona solamente per i cellulari ? Potrebbero esser le 20 potenziali minacce che ha trovato Windows Defender prima di bloccarsi durante la pulizia ? Adesso sto provando ad usare Microsoft Security Scanner |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cortana funziona con qualsiasi connessione internet. E' evidente che c'è qualche problema nel tuo sistema.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Qualcuno mi potrebbe dire dove sarà l'evidente errore o cosa sarà ?Grazie. Perché non vorrei usare il cellulare per fare una chiaccherata con il computer avendo internet in casa |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
hai fatto l'aggiornamento mantenendo file app e impostazioni? So quasi sicuramente che la risposta sarà si, perché molti stanno avendo problemi al sistema dopo aver aggiornato mantenendo tutti( anche se ad alcuni va bene). Oltre a questo se potresti darci più dettagli sarebbe meglio, è molto strano che con una connessione cellulare vada e con adsl no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

Qualcuno mi potrebbe dire dove sarà l'evidente errore o cosa sarà ?