|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uma_58644.html
Nasce in Italia un nuovo operatore telefonico virtuale, Ringo Mobile, con cui è lo stesso utente che può ritagliarsi il proprio piano tariffario nazionale o internazionale su misura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi possiamo andare tutti con bip bip mobile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Comodo perché modulare, ma i prezzi mi sembrano gli stessi identici di tim (almeno per i gb di internet). Eliminassero i limiti temporali e divento cliente loro in 5 minuti. 10€ 2.5 gb senza scadenza mensile sarebbe un sogno, così li puoi usare in un giorno o in tre mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'idea potrebbe anche essere carina, così che uno si scrolli gli inutili sms dal piano, ma con quei prezzi come è arrivata se ne ritornerà
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
per avere 500+500+2GB costa 26€!!
tiscali mobile da 500+500+2GB a 10€!! Tariffe davvero troppo alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Ipotizzando un uso classico del tel, pertanto:
-500 min 8 eur -2.5 gb 10 eur siamo già a 18 eur. se andiamo ad aggiungere pure gli sms sforiamo le venti eur, sinceramente cè di meglio in giro, non vedo nessuna convenienza.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
tariffe alte...
notizia vecchia di mesi... sono almeno 2 mesi che vedo la pubblicità a milano.. ci lavoro vicino e sta ad un secondo piano di un edificio molto anonimo...in zona tra gioia e zara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tempo 6-12mesi e sparirà come gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Condivido quanto detto: ho appena fatto una 500minuti + 500messaggi + 1 gb a 12 euro al mese (ok, sono 4 settimane, in realtá).
Il mio piano ideale sarebbe 200 minuti + 200 messaggi + 1 giga. Risultato: 9 euro. Non un gran risparmio, considerato che il servizio é pure piú limitato. E se volessi solo disfarmi dei messaggi, diverrebbe: 500 minuti + 200 messaggi + 1Gb = 17 euro. Andrei a pagare ancge di piú. Io ovviamente ho una ricaricabile, ma il discorso non cambia: un piano personalizzabile va bene se io personalizzandomelo ho un risparmio... Forse va meglio per chi ha bisogno di volumi (minuti, sms e traffico) ben piú alti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non ho letto che ci sia un limite temporale o sbaglio?
quindi se pago 5€ x 1Gb posso usarlo per esempio in 6 mesi (consumando 1 Gb in 6 mesi avrò pagato solo 5€, per esempio per un uso molto saltuario di un tablet in mobilità sarebbe molto comodo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se non é chiaro: il piano che ho appena sottoscritto é con un operatore tradizionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
completamente fuori mercato! Come fanno a proporre un'offerta del genere..manco 5 anni fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Se penso che io con Vodafone per la metà del costo ho infiniti minuti e sms e solo un giga in meno. Inoltre in fondo alla pagina c'è scritto: Tutte le tariffe includono IVA e sono valide fino al 31 Dicembre 2015 E dopo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque tariffe troppo alte, è bella l'idea di renderle modulari ma non a quei prezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
per il taglio minimo non è male
io pago 8 euro e qualche cent con una vecchia allinclusive wind (120 min/120 sms/2 gb) e offerte a meno non le vedo. Per l'uso che ne faccio io, neanche un'ora di chiamate, consumo ben al di sotto del gb al mese e messaggi ormai inutilizzati causa WhatsApp andrei a pagare 7 euro. Non lo faccio solo perchè non ne vale la pena per questa differenza e perchè hanno già annunciato che dal 31 dicembre le tariffe cambieranno, mentre con wind ho lo stesso prezzo da anni, c'è stato solo un lievissimo aumento di una decina di cent dagli 8 euro originari per via del passaggio dell'IVA dal 22 al 23% |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In italia serve solo un offerta con molti gb a poco prezzo, tutto il resto è completamente inutile nel 2015.
Chi lo farà a costo di andarci a rimettere un poco all'inizio sbancherà di brutto.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
solo per ringoglioniti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Sarebbe comodo se non si dovesse fare il piano a priori.
Cioe se in un mese non uso il telefono non pago niente. Se in un altro mese uso 500 mega , paghero 5 euro. E cosi via. Solo cosi sono giustificabili i prezzi maggiorati che hanno. Pero non so se in questo format sarebbe ancora una ricaricabile. In germania hanno una cosa strana che e' un abbonamento spacciato per ricaricabile per non pagare l'iniqua tassa governativa, ma da noi non so se si potrebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E' da marzo 2014 che c'è, quindi un anno e mezzo. Se è una "news" vi prendete un bel ![]() se invece è una "pubblicità occulta" ve ne prendete due ![]() ![]() L'unica tariffa buona comunque è quella nazionale, per chi il telefono lo usa poco, con costi simili alla Tiscali5: voce 5 cent (senza scatto) sms 5 cent internet 0,01 euro MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.