|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
[CT+ Sped] Vendo I5 4440 Sigillato e I3 4130 Sigillato + .......
Come da titolo Vendo socket 1150
I5 4440 Sigillato 160 + Ss I3 4130 Sigillato 105 + Ss La spedizione la potete prenotare voi se volete Piccole e semplici regole Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento Il prodotto è in vendita anche su altri lidi Precedenza scambio a mano Pagamenti postepay, bonifico bancario Non ho testato i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto. -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. I miei Feedback in firma parlano per me
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 19-08-2015 alle 01:50. Motivo: aggiunta regole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao coda i5 4440 a prezzo di regolamento, nuovo costa 167 euro. Consegna a mano. C'è la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda spedito per il 4130 a prezzo di regolamento, nuovo costa 102,90 su trovaprezzi. Hai copia del documento d'acquisto per la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gentili utenti
Premetto che ho chiesto l'intervento dei moderatori e che finche non mi arriva la loro risposta la vendita e' sospesa
Poi vi do il mio personale pensiero Io di solito acquisto sempre e vendo quasi nulla per questo non ero cosi' ferrato ma ho notato grazie a voi che i processori in questione sono venduti dai tutti i principali store su trova prezzi tra 1 120 e i 130 euro per quanto riguarda i3 e tra i 180 e i 200 per I5 Allora se voi pensate che per i due soliti store da molti conosciuti che ammazzano i prezzi vengo a regalare merce siete fuori strada anche perche' vorrei sapere come fanno a vendere tutti gli altri store Io che posso prendere un i5 a 160€ non vedo perche' dovrei prenderlo dai migliori store compreso amazon o ekey che li vendono 190 / 200€ Anzi dovrebbero chiudere tutti visti i vantaggi spropositati che si hanno in questi pseudo store Detto cio anticipo come detto prima che in assoluta buona fede derivata dal mio comportamento sul forum e da tutti feedback positi ricevuti in ognidove che se devo svendere le cose le ritiro e ci faccio giocare a palla i miei nipoti Grazie BlackTop
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Il regolamento parla chiaro, shop affidabili o meno, c'è da rispettarlo.
Come han sospeso me per 10 euro di lucro tempo fà, dovrebbero farlo per chiunque non lo rispetta, senza troppe balle. Ciao. Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Corrado nessun problema se devono sospendermi va bene lo stesso evidentemente sara' giusto cosi' ma inutile che arrivi a fare il paladino della giustizia
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ok, attendiamo i moderatori. Per il passato, nella mia piccola esperienza, si è empire tenuto conto del prezzo più basso di trovaprezzi, non di quello più consono o medio o che so io. In ogni caso fammi sapere, al prezzo da regolamento l'acquisto è interessante per me, altrimenti lo prendo nuovo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso di aver ammazzato nessuno ne di aver creato quali danni visto che arrivano personaggi per chiedere addirittura la mia sospensione Comunque ti terro in conto Ciao P.S. La cosa bella e' che mi sto spulciando un po di post e gia ho trovato altri 7 utenti che non hanno tenuto conto del prezzo di quegli store ( io aggiungo giustamente ) e ancora chissa quanti ce ne sono ...perche' anche se a volte questi store non escono basta entrarci e i prodotti ci sono Allora la vendita e' a fortuna se lo store esce nel trovaprezzi sei fregato senno ....... Fortunatamente mi ritengo una persona corretta e leale e quindi piuttosto che fare polemiche e mettere persone tranquille in mezzo me le tengo per me e si faccia quello che si deve .
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Salve
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2728543
Posto questo link non per il venditore con cui concordo perfettamente ma solo perche' c'e' la stessa situazione ma non mi pare qualcuno abbia proposto ban o sospensioni o interrogazioni parlamentari
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il prezzo che hai proposto non è da regolamento vuoi o non vuoi se c'è un regolamento va rispettato, altrimenti se non si è daccordo semplicemente non si posta in questo mercatino. E per la cronaca il negozio Tao... a cui ti riferisci non è un negozio ammazza prezzi , è uno shop affidabilissimo io ci ho comprato svariate volte e non ho mai avuto problemi. Ovviamente il discorso vale anche per l'altra discussione che hai linkato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
Quote:
a sto punto preferisco prendere l'I3 da loro sempre a 105€ e forse risparmio pure sulla spedizione.. Soprattutto se c'è un regolamento si rispetta!! o si ritira la merce.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta controllero' fino l'ultimo fondo di magazzino Questo post di positivo ha che mi ha fatto riflettere molto e mi servira per il futuro Merce ritirata per la gioia di molti Si puo' chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.