|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
tempo massimo attvazione adsl su linee già attive
Salve ...
volevo sapere se esiste un tempo massimo di attivazione per una linea adsl su una linea già attiva in precedenza con altro operatore. per precisare ho stipulato un contratto con wind-infotrada in data 03/07 facendo il passaggio da fastweb. purtroppo ad oggi nonostante i vari solleciti non mi hanno ancora attivato nessun servizio e in data 20/07 fastweb ha sospeso tutti i servizi nei miei confronti. purtroppo sulla carta dei servizi wind vedo solo un tempo massimo di 60 giorni che riguarda però le sole linee nuove grazie in anticipo
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Che io sappia sono 15gg oltre i quali l'utente ha diritto ad un risarcimento di 6,7 euro/gg + danni subiti (ovviamente ricorrendo al Corecom + eventuale causa civile)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.