|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Consiglio Notebook
Buondì, attualmente ho un sony vaio di 5 anni e nonostante alcuni problemi (surriscaldamento e rumorosità in primis) mi ha servito fedelmente. Pensavo di sostituirlo con qualcosa di più performante.
Per lavoro e studio uso in pratica solo Excel ed Access, però vorrei anche riuscire a giocare qualche titolo recente a dettagli medi (i due metro redux, far cry, civ, shadow of mordor, etc.). Inoltre capita di portare il pc in giro e vorrei che non pesasse troppo, entro i 2,4/2.5 kg. 8gb di ram sarebbe l'ideale e d'obbligo il sistema operativo già installato. Vorrei inoltre che non fosse particolarmente rumoroso. Budget non oltre gli 800 euro. Inizialmente avevo valutato lo zenbook ux303LN, avrei sacrificato il lato gaming per una portabilità maggiore ma sotto i 900/1000 è dura trovarlo. Posso comprare anche da store esteri e la tastiera non italiana non è un problema (anzi, preferirei quella tedesca Ho visto in alcuni thread simili che viene consigliato quell'Acer Aspire V3-572G-78U5 a 540 ma ho letto un po' di commenti negativi sulla qualità degli Acer. E' migliorata nel tempo? Grazie mille, Francesco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.