|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Grosso problema con i driver NVIDIA su windows 10!!!
Ciao a tutti,ho da poco(ieri) cambiato sistema operativo sul mio pc di casa mettendo windows 10 home. . .premetto che ho 2 HD. . .uno SSD dove metto il sistema operativo e l'altro HD dove tengo giochi ecc... ho dunque formattato l'SSD e successivamente installato W10 sullo stesso.
dopo aver installato i driver della MB ho scaricato qualche software ed ho finalmente deciso di installare i driver della scheda video(ho una GTX 760). . . ed ecco il disastro!. . .non mi installa i nuovi driver(353.62)che sono apposta per W10. . .ed ora windows funziona malissimo. . .non funziona il tasto start e l'icona notifiche.I giochi non partono(mi esce la scritta ''fatal error:cannot set display mode''). . .Aiuto!!. . che cosa è successo??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
e fai installare i drivers Nvidia da Windows update non i driver scaricati direttamente da nvidia. (Start - Impostazioni - Aggiornamento e Sicurezza - Windows update - Ricerca aggiornamenti) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao,grazie della risposta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
a no aspe il tasto destro funziona. . . ma non so come andare su impostazioni da li(dal menù a tendina) per i windows update
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
perdona la mia poca dimestichezza. . . ma devo togliere anche i driver Physx e quello audio o basta il driver principale aggiornato? non vorrei far casini
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi usa questo programma http://www.guru3d.com/files-get/disp...wnload,20.html per pulire il sistema da nvidia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
abbi pazienza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda io adesso devo scappare e non posso risponderti. Ti conviene fare una reimpostazione PC tramite l'utility di windows mantenendo i tuoi file (senza cancellare nulla di personale).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.